Un copione già scrittoNon hanno mangiato neanche la colomba e l'uovo di Pasqua. 😮😕
Un copione già scrittoNon hanno mangiato neanche la colomba e l'uovo di Pasqua. 😮😕
Lèsa pèdèr .........Qualcuno è mai stato? Com'è? I prezzi come sono?
Niente di interessante, un paio di mulatte ma decisamente scarse. Su una decina di ragazze in totale solo un paio accettabiliRagazze Black c'è ne sono?
Io sono passato venerdì per prima volta. Il locale è bello e spazioso. Contato 11/12 ragazze e a parere mio maggior parte di bella presenza. Lo staff gentile e accoglienza gradevole. Bevuto un paio di drink e prive da 30 minuti abbastanza divertente con Naomy, ragazza Total Black, come piace a me. Alla fine ho passato una bella serata. Qualità prezzo secondo me è ottimo, visto che con entrata hai già un drink compreso con girl. Sicuramente tornerò.Ragazze Black c'è ne sono?
Ma quale perla , li dentro al massimo si trovava odore di fumo e stantioSono passato sabato scorso per una tappa alla ricerca di qualche perla che ogni tanto si trovava in questo locale e ho trovato tutto completamente chiuso, spero riaprano perché ogni tanto qualche fanciulla interessante si trovava
Opinione personale, io rispetto la tua e tu vedi di fare altrettanto, qualche bella serata io l'ho passata.Ma quale perla , li dentro al massimo si trovava odore di fumo e stantio