New Cristal - Rovigo

Reaction score
100
Salve ragazzi qualcuno sa darmi info riguardo i new cristal a granzette di rovigo, la strada che collegaa san pio X con granzette e' sulla destra, io andavo qlc anno fa quando si chiamava ancora cristal , e mi sono molto divertito perche' si facevano uscite molte ragazze, una volta sono uscito pure con un italiana per un bbj in macchina ,si pagava15 euro entrare Bevuta con le ragaxze prezzi standarf ed anche prive a volte ci si divertiva anche nei divaanetti con semplici consumazioni, senza privee..volevo sapere come e' ora visto che hanno cambiato nome ed e' un bel po' che nn vado,grazie a buon rendere.

Reaction score
1
Locale ristrutturato molto bene,ottima location ma le "attrici" sono da dimenticare come la maggior parte dei locali in zona

Commenta
Reaction score
100
  • Creatore Discussione
Grazie gigi 77, ma le attrici da buttare perche' son brutte dici te, o perche' nn si conclude niente.cmq prx sett. Salvo imprevisti faccio un salti e poi lascero' la mi esperienza, cosa mi consigli in zona?

Commenta
Reaction score
1
La gestione è la stessa del Paradise di fronte alla Fattoria...locale ormai chiuso da parecchio.
Tu di solito tommy dove vai? Dalla descrizione fatta del vecchio Kristal mi sembri tutt'altro che inesperto...

Commenta
Reaction score
100
  • Creatore Discussione
caro gigi ero esperto ora putroppo sono fuori dal giro di locali notturni ormai da qualche anno cause forza maggiore, ma aveno voglia di rimettermi in moto sono partito dai locali che ho lasciato , sono stato all incontro a occhiobello ma sinceramente niente di che.....le mie due prossime mete sono new kristal e leggendo il forum ho visto un locale che mi interessa a concamarise, dopo cerea, anche se fuori mano voglio provarlo, una volta provati recensisco......a rovigo e zona sinceramente nn so come iniziare , se hai qualche dritta mi fai partire con il piede giusto.ciao grazie

Commenta
Reaction score
1
Come si era già parlato in precedenti post questa zona è in grave difficoltà.
In questo momento gli unici locali che tentano di fare qualcosa di buono sono xxl,mary,area1 e pinocchio.
Molto diversi fra loro...sul forum trovi diverse info su questi locali.

Commenta
Reaction score
100
  • Creatore Discussione
Grazie gigi trovato didcussioni di xxl e area 1 ma il mary e il pinocchio no dove sono?

Commenta
Reaction score
22
Al New Cristall ci sono stato una sera. Il bar non era attivo e servivano le bibite in un tavolino a parte. Le ragazze erano all'altezza della somministrazione di bevande. Fate voi...........

Commenta
Reaction score
100
ai ai ai ..peccato un posto secondo me valido sotto tutti i punti di vista si sia ridotto cosi....o và a serata....oppure non riesco a capire come facciano a lavorare.....

Commenta
Reaction score
100
Salve nessuno.di voi e" piu' stato o ha piu ' news riguardo questo locale?....vorrei andare veneedi

Commenta
Reaction score
1
Be tanto per la cronaca se a qualcuno interessa a rosolina ha inaugurato ieri sera un locale che si chiama la rosa dei venti è una via di mezzo frà un night e un lap dance la prossima settimana credo di andare e senzaltro non mancherò di recensire il locale e girl presenti anno anche una pagina facebook , invece come gia detto il locale si trova a rosolina in via del'artigianato n14

Commenta
Reaction score
100
salve a tutti amici di rovigo e dintorni, ieri sono passato per il NEW kristall di Granzette , ed ho visto scritto fuori nova gestione, prossima apertura, con il nome modificato NEW KRISTALLINO....qualcuno sa niente....spero di riuscire a testarlo quando lo aprono e poi recensirò....chissà magari torna come a vecchi tempi,,,,,magariiiii...attendo qualche news se qualcuno ne ha.

Commenta
Reaction score
9
Di questo night vedo che non se ne parla da un pezzo per cui aggiorno. Andato di sabato. Presenti circa 6 o7 clienti e forse stesso numero ragazze (forse 8 o 9).

La qualità delle ragazze è medio bassa. Qualche ragazza in carne e qualcuna che magari può stimolare il suino che è in noi ma magari per passare una serata senza molte pretese, può andar bene. Le ragazze non sono troppo insistenti e non pressano troppo. Qualcuna si può anche considerare per qualche consumazione biricchina.

Consumato con un paio di ragazze. Con una sono stato tranquillo io ma con l'altra ci si è scambiati qualche effusione interessante.

Prezzi nella norma.
Fatto anche prive singolo a prezzo standard (50) per 10 minuti dove la privacy è discretamente garantita.
Il privè è stato abbastanza sportivo ma non fino in fondo (non ho provato io a chiedere qualcosa di completo).
Il locale sembra abbastanza pulito e grande.

Commenta
Reaction score
100
Ciao sdrufolo ma sei sicuro di parlare del New kristal di granzette? Ex sala biliardi per capirci, era chiuso fino poco fa,almeno quando passavo l insegna era spenta..è aperto con l'insegna spenta?

Commenta
Reaction score
100
Ah ecco, il New Kristal è a granzette di Rovigo ,via Chiarugi mi sembra, dietro l aliper com'è zona per capirci , tu dici quello dietro al centro commerciale tredici allora, io nn ne conosco altri a rovigo....perché se è veramente il New Kristal si fa interessante la faccenda se lo hanno riaperto

Commenta
Reaction score
9
Credo ci sia una attivitità commerciale con scrtitta GLS vicino. Confermo via chiarugi

Commenta
Reaction score
100
Cazzo sdrufolo allora è proprio quello ,ma allora lo hanno.riaperto da poco c è l insegna.luminosa fuori? In quel locale mi sono molto divertito quando era aperto,anche se la qualità'delle ragazze era medio bassa sinceramente

Commenta
Alto