New Cristal - Rovigo

Reaction score
9
tommysss, ti confermo che è quello. Effettivamente le ragazze non sono il top, ma qualcuna con la faccia da maiala c'è. almeno la metà sono "abbondanti". avendone testate 2 solo 2 devo dire una porcella l'altra tranquilla quindi un 50% arrapevoli. Ma con solo 2 test si valuta poco. di solito il trende generale delle ragazze è più accattivante o più missilistico?

Commenta
Reaction score
100
Accattivante dai miei ricordi,ma ti parlo della vecchia gestione, più di una volta mi sono portato fuori la tipa,una volta mi ha portato in un vecchio albergo, una volta addirittura una italiana che manda molto di rado, mi ha portato dietro lo.stabile con la sua auto e mi ha suonato il flauto, bei ricordi,appena la famigli lo permette vado ad ispezionare e poi recensisco

Commenta
Reaction score
100
Sabato.sera sono andato a vedere la nuova gestione,allora tessera del locale obbligatoria gratuita, il locale lo hanno rifatto è carino.e soprattutto i divanetti molto imboscati, bui ,è con le pareti alte,se trovi la ragazza giusta secondo me ti diverti anche in consumazione, la consumazione ,costa15€ per 20 minuti,nn sono tassativi anzi, la pecca è che c'erano tre ragazze di numero, tra.cui una di colore molto Bona, io ho fatto una consumazione con lei , in consumazione mi ha chiesto che se le.davo qualcosa poteva fare qualcosa in più, mentre me lo proponeva riteneva l uccello in mano e si era tirata fuori le rette,siccome nn ero del verso ho declinato, chissà magari con poco mi divertivo, risultassero',con la speranza ci sia qualche girl in più, perché tre di sabato sera sono poche, ciao a Tutti

Commenta
Reaction score
100
Ripeto, le ragazze erano poche ma l impressione è stata buona secondo me si, infatti appena ho la possibilità riprovo.

Commenta
Reaction score
100
Purtroppo io nn ci sono più andato,ma voglio farci un salto.a breve, se nel frattempo qualcuno.ce' stato ben venga una rece...

Commenta
Reaction score
100
Ciao a tutti ho visto che questo locaale precedentemente chiuso lo hanno riaperto con una insegna.con scritto Passion 2 , Ci sono passato davanti di pomeriggio qualcuno c e' stato?

Commenta
Reaction score
100
Dici ? Cavolo hanno sempre fatto dei hram night in quel locale

Commenta
Reaction score
100
Comunque quello che hai postato te e' la vecchia gestione ora hanno cambiato completamente imsegna e c e' scritto PASSION2

Commenta
Reaction score
100
Sono stato questa serae stavano sc scaricando le ultime cose mi hanno detto che aprono a giorni ,penso fosse il gestore..speriamo sia come le vecchie gestioni,intendo le prime

Commenta
Alto