ciao a tutti
riprendo una discussione un po' vecchia ma è l'unico contributo che posso dare al momento.
sono ritornato al Diverso (VI) dopo un anno circa, sempre allo stesso posto in galleria è cambiato solo il rate (naturalmente aumentato! 10+40).
Il posto non è un granché, abbastanza piccolo e sono capitato un martedì sera dopo Pasqua, le feste portano sempre un po' di tristezza e allora ho pensato di divertirmi un po'.
Ambiente abbastanza deserto, solo 5/6 girls e nessuna che mi veniva in contro diversamente dalla precedente esperienza. Delle ragazze una inguardabile, due passabili, una con un bel corpo ma un brutto viso ed una veramente valida, almeno per i miei gusti, rumenottera, 21 anni, con cui ho fatto il privé. Un bel fisico belle gambe bel sedere e un paio di mammelle grosse sode e naturali che continuava a spingermi addosso al viso quasi a soffocarmi tanto che per non soccombere ho dovuto ciucciargliele il più possibile, ed una bella patatina che si è strofinata per bene addosso ai mie jeans ... tutto guardare e poco toccare comunque tutto sommato divertente.
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale o frutto di fantasia