NEW DIVERSO strip bar - Vicenza

Reaction score
123
Stasera ho provato questo locale nuovo a vicenza,interessante per i prezzi.Apre alle 17.30 ,alle 19.30 ora che sono entrato io ti servono dei antipasti su una ragazza vassoio,cioe una ragazza ricoperta di tramezzini,devo dire che la ragazza era molto bella.veniamo ai prezzi,entrata 5 euro,consumazione ragazza 6 euro,locale tranquillo ma a quel ora vi erano 4/5 clienti.La ragazza che ho offerto da bere mi ha detto che ce piu movimento sul tardi.Comunque le ragazze sono perlopiu romene da quello che ho capito,penso vi fossero una decina di ragazze,2/3 molto carine,le altre nella norma.I prive costano qualcosina meno che dalle altre parti.

Per motivi di privacy cerco posti fuori padova e, possibilmente, con orari poco sospetti e questo andrebbe bene, ma non capisco se è valido.

Sono stato alcune volte al diverso a Vicenza e devo dire che con i privè a 35 euri anzichè 50 ho osato un pò anch'io che di solito sono contrario, solo che la sportività è piuttosto limitata, ma ci sono anche girls niente male. . .

Si, sempre lì aperto dalle sei alle due dal martedì al sabato. Ci sono andato anche ieri sera. Sempre privè a 35 euri e drink girl 10 euri; la barista daria tettona e anche due tre girls nuove niente male.
Ciao

Giorni fa girava la notizia che al Diverso si sono inventati il pranzo servito sul corpo delle donzelle nude.
Sapete se è vero oppure è la solita bufala?
Grazie.

interessante per gli orari! io non ho ancora capito cosa si riesce a fare nei privè... qualcuno mi sa dare qualche informazione? si riesce a dar sfogo oppure si va a casa con il nervoso? :)
grazie mille

Dipende cosa intendi per "dare sfogo". Il sesso è vietato nei lap dance, che io sappia il Diverso rispetta questa regola: se cerchi sesso non andare in un lap dance.
Nonostante non mi piaccia come locale, a livello di privè mi son sempre trovato bene, e lo stesso mi hanno raccontato i miei compagni di avventura.

io non sono certo esperto di lap dance, ma qualche volta ci sono stato. ho avuto la netta sensazione che nei privé a parte toccare una zinna non si faccia! ;)
ma leggendo il forum si parla di "sportività" di certe ragazze. sempre in modo molto ambiguo. certo non cerco sesso completo, ma fare i privé per ingrifarsi e andarsene così è un po' da masochisti o no? trovare chi magari faccia un hj non sarebbe male. giullare, mi hai qualche esperienza da raccontare che possa farmi capire come fare?
grazie mille

di inculate ne ho prese tante, ed una volta mi son anche preso dentro a una!..poi ho cominciato ad aprire gli occhi ed ho conosciuto dei clienti con la giusta "cattiveria"..che non spendevano un granchè, ma andavano al sodo, senza morir dietro alle tipe.ho cominciato con hj...poi qualche bj..e diverse trombate dentro e fuori.ogni locale ha 1-2 sportive, qualcuno anche 7-8!..ci sono locali dove l'hj è normale con il doppio privè.conosco ragazze che hanno il cliente illuso al quale danno forse un bacio e con altri fanno bj.consiglio: osserva le ragazze che fanno tanti privè..ed hanno il cliente che non fà tante bevute e spesso, una volta fatto il privè se ne và, e lei và già da un altro.lì hai buone possibilità.ma vai subito al dunque a fine chiaccherata( sìì galante ovviamente)..e se dice di no, passa ad un altra.fai vedere che ti interessa solo quello.vedrai che se torni al locale, una delle stesse ti verrà incontro, specie nella settimana se non c'è lavoro.

grazie giullare per avermi dato la tua esperienza.
visto che un po' di esperienza ce l'hai, dovendo scegliere un locale, quale sceglieresti per avere la maggior probabilità di trovare quanto hai detto?
appena vado racconto come è andata! :)

per abkle1000..a casale sul sile hai un 80% di possibilità.a san fior un 40%, come a mellaredo .altri 10%-20%.non metto i nomi dei locali..ma si capisce penso;-)

Indietro
Alto