New Emotion Padova

Reaction score
931
Devo dire che sl veleno nuovo ,telefonai per sapere se facevano spettacoli .....certo c'è anche una diva (?) Chissachi..,..,entrato,dopo venti minuti , due approcci di due scorfani,no uno scorfano ed una sicula pesce palla, una presentazione in totale ombra di ragazza vestita dissi al capoccia che non mi sembro uno del blu ,che non avendo bevuto ,annoiandomi con ragazze scocciatrici ed esibizioni al buio degne di una disco con bolletta enel non pagata b,avendomi loro mentito riguardo agli spettacoli intendevo andare via senza pagare l entrata .e così feci. Consigliai il dovuto inascoltato . Altra bella serata in cui avrei potuto guardare tik tok rimettendoci tempo carburante e mancato sollazzo. Il locale poco cambiato ,ma in peggio perché prima la pedana era in centro potrebbe essere buono .Le teste no

Commenta
Reaction score
223
Il 4 maggio 2024 riaprirà un altro locale a Padova in via Venezia 85 all'interno del centrocommerciale Riviera. Temo che Hooollaaa...........non arrivi a ferragosto.

Commenta
Reaction score
688
Il 4 maggio 2024 riaprirà un altro locale a Padova in via Venezia 85 all'interno del centrocommerciale Riviera. Temo che Hooollaaa...........non arrivi a ferragosto.
Non è in via Venezia,è a Vigonza in via padana superiore 11. C’è anche una discussione dedicata.e potrebbe essere un ex socio di hola

Commenta
Reaction score
223
Questa è la locandina pubblicitaria.

Allegati

• Screenshot_20240426_220039_Instagram.jpg
    Screenshot_20240426_220039_Instagram.jpg
    206,6 KB · Visite: 66
Commenta
Reaction score
223
Perché lo dice la locandina pubblicitaria.

Allegati

• Screenshot_20240426_231053_Instagram.jpg
    Screenshot_20240426_231053_Instagram.jpg
    255,3 KB · Visite: 74
Commenta
Reaction score
384
Qualcuno saprebbe dirmi come funziona attualmente il New emotion? Bisogna fare tessera all'ingresso o si entra liberamente? Quante ragazze ci sono nel weekend? Si può fare privè?

Commenta
Reaction score
196
Vai tu e relaziona. io ho già dato. Finalmente uno che si sacrifica e andrà a testare l evoluzione del New Emotion

Commenta
Reaction score
101
Non c'è nessuna evoluzione, temo. Ci sono stato con un amico un 2-3 mesi fa in una notte piovosa (del weekend) c'erano 2-3 "ragazze". Locale piuttosto brutto, che non dà l'idea di essere particolarmente pulito nemmeno nella zona bar. Bevuto (con esitazione e sospetto) il mio drink, e poi scappato via. Mi spiace molto considerando che il New Emotions era un locale secondo me molto valido.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
384
Vai tu e relaziona. io ho già dato. Finalmente uno che si sacrifica e andrà a testare l evoluzione del New Emotion
Io vado senza problemi a sacrificarmi ma mi piacerebbe sapere da chi ha già queste informazioni, se c'è da fare la tessera e se all'interno è possibile fare privè. Poi cime si svolge la serata, quante ragazze ci sono e come sono lo potrò dire dopo esserci stato

Commenta
Reaction score
288
Io vado senza problemi a sacrificarmi ma mi piacerebbe sapere da chi ha già queste informazioni, se c'è da fare la tessera e se all'interno è possibile fare privè. Poi cime si svolge la serata, quante ragazze ci sono e come sono lo potrò dire dopo esserci stato
Lascia perdere, ti prenderesti un'altra inculata come appena ti è successo al Boys di Vicenza; mi hanno sempre riferito che ci sono 2-3 ragazze al massimo, a volte sono anche senza e funziona solo come bar, inoltre conoscendo i tuoi gusti le ragazze non rientrano nei tuoi canoni di bellezza.
Lascia andare qualcuno che abita in zona padovana e speriamo ci aggiorni meglio qui.

Commenta
Reaction score
384
Lascia perdere, ti prenderesti un'altra inculata come appena ti è successo al Boys di Vicenza; mi hanno sempre riferito che ci sono 2-3 ragazze al massimo, a volte sono anche senza e funziona solo come bar, inoltre conoscendo i tuoi gusti le ragazze non rientrano nei tuoi canoni di bellezza.
Lascia andare qualcuno che abita in zona padovana e speriamo ci aggiorni meglio qui.
Non so se hai visto gli ultimi post del locale su Instagram. Hanno postato ragazze con seno esagerato. Ho contattato il locale e mi hanno confermato che sono presenti. Ci fossero anche solo 2 ragazze, se una è come dico io ci faccio tranquillamente serata.

Commenta
Reaction score
3.439
il play club o playboy club è un locale in via s crispino a padova gestito da Mirco che gestiva omonimo locale ad Abano.
dovrebbe essere qui (la foto è vecchia)

il thread di riferimento: La Cattedrale del Don PlayClub

nota negativa l'ingresso è 20 euro (immeritati)

Commenta
Reaction score
3.594
Sinceramente se già nei locali più blasonati si trovano donne che non dovrebbero nemmeno fare questo lavoro cosa ci si può aspettare da un locale di serie b? Lo sport con una vecchia o una bruttona? Questi posti vanno evitati come la peste e lasciati morire.

Commenta
Reaction score
101
Serie B ? per questo locale è fargli un grosso complimento. Qui siamo svariati ordini di grandezza messi peggio, uno dei locali piu brutti che ho mai visto, quasi da incubo, peggio forse del fu Luna Rossa dove pero c'era figa e si scopava... E in piu assenza totale di ragazze definibili tali, quando sono stato io.

Commenta
Alto