Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma è un locale che ha la sua storia da anni e anni.... a mio avviso è più un locale da boss...da personaggi con fabbrichetta (We io ciò 50 dipendenti mica chiacchiere) cose così insomma. Con donne Fatte su misura loro
io lo trovo un locale orrendo, troppo grande, si salva il giardinetto esterno che ovviamente adesso non sarà in uso. E ogni volta che ci sono stato, ragazze brutte, ma potrebbe esserci qualche perla. Ah, e tessera obbligatoria.
Passato lo scorso fine settimana . Confermo la presenza di Azzurra . Due ragazze carine di qui una italiana con capelli moto corti che si fa chiamare Lolita. Qualcuno sa darmi qualche info su di lei an che in privato
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.