Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
50€ 10 minutiprivè casti?
Magari qui può fare quello che vuole,visto che al Boys certi atteggiamenti delle ragazze non li accettano!!!Quindi adesso l’Azzurra del Boys è finita qui! Bel passo del gambero!
Non passo da un pò.....peccato per il locale.....sono sempre i migliori a perderciRiesumo questa discussione per non andare ulteriormente o.t. su quella del Mille lire, dove ho visto che qualcuno consiglia di andare in questo locale. Non so da quando voi non ci andate, ma circa un anno fa questo locale ha subuto una chiusura a seguito di una retata delle FdO (con notevole dispiegamento a detta di una lavorante). In verita hanno tenuto chiuso per pochissimi giorni, ma evidentemente sono stati in qualche modo "avvertiti". Sta di fatto che questi se la stanno letteralmente facendo sotto, e il locale è diventato di botto più casto di un convento delle carmelitane. Per farvi solo un esempio le tende di discreto spessore che avevano sulle porte dei prive si sono trasformate in un velo semitrasparente e se non bastasse hanno imposto anche di tenerlo semiaperto....rendendo di fatto inutile fare privè. Io manco da lì ormai da circa un mese e mezzo, anche se nell'ultimo anno qualche perlustrazione ogni 2/3 mesi l'ho fatta, per capire se la situazione era tornata al pre-retata, ma niente da fare. Pertanto penso che prima che ci passi ancora passerà un bel po ti tempo. Faccio notare che anche il Les Follies di Mellaredo di Pianiga, gestito della medesima proprietà è stato trasformato allo stesso modo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.