mhaaa locale semivuoto....nn credo abbia vita lunga !
Io ci sono stato sabato sera. Siamo arrivati alle 02,00 al bar nessuno....... solo la barista (discreta) e la cameriera, entriamo nella sala con la pista dove ballano e ......... vuota, le ragazze erano sedute sui divanetti a parlare fra di se ed alcune si erano messe anche il giacchetto o il golfino. Appena ci vedono entrare il dj mette la musica e le ragazze si spogliano e iniziano a ballare............ che desolazione.............. in tutto il locale gli unici clienti eravamo io e il mio amico, poi dopo 5 minuti 3 segaioli escono dal privè. Alle 02,00 eravamo 5 clienti............. se penso che all'Exclelsior o al Delta di sabato a quest'ora c'è il pienone...... Del resto cosa ci poteva aspettare, in tutta Firenze non ho visto un cartellone o un volantino di pubblicità del locale. La maggior parte della gente non sa neanche che esiste....
Mah, dubito che al excelsior o al delta vi sia il pieno di sabato...di sti tempi!!! I pieno vi era anni fa....
io vorrei farci un salto,troppo affollato un locale non mi piace,certo deserto mette tristezza.
mi piacevano i locali tipo lo showgirl di qualche anno fa.