New Krystal Night Club - Firenze Osmannoro - Via Avogadro

Reaction score
0
si immagino.tra l'altro nei vari quotidiani in questi giorni c'è la pubblicità dei vari locali per capodanno etc dall'excelsior passando per penelopesexy disco,ma di questo krystal neanche una inserzioncina.
non che mi stupisca considerando il livello medio dei gestori dei locali che solitamente sono una via di mezzo tra un rappresentante tamarro ed un camorrista .

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera dopo la mia solita puntatina al Delta sono andato con il mio compagno di merende al New Kristall. Una quindicina di clienti e una decina di ragazze di cui 5/6 di buon livello (anche una mulattina). Che fisichini........ :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
I solo la barista (discreta) e la cameriera, entriamo nella sala con la pista dove ballano e ......... vuota, le ragazze erano sedute sui divanetti a parlare fra di se ed alcune si erano messe anche il giacchetto o il golfino. Appena ci vedono entrare il dj mette la musica e le ragazze si spogliano e iniziano a ballare............ che desolazione.............. in tutto il locale gli unici clienti eravamo io e il mio amico, poi dopo 5 minuti 3 segaioli escono dal privè. Alle 02,00 eravamo 5 clienti............. .

uguale uguale a fantozzi...................

http://www.youtube.com/watch?v=pB0dII5zrAk

Commenta
Reaction score
0
domani penso di fare una puntatina al new krystal.
@cervaza l'ambiente com'è?
nel senso alta densità di rumeni bellicosi oppure mediamente tranquillo?

Commenta
Reaction score
1
Sabato sera dopo aver fatto la consueta puntatina al Delta sono andato con il mio "compagno di merende" a vedere la nuova versione Lap dance/night del New Kristall. Le ragazze saranno state 7/8 di cui 3 vestite da night e le altre svestite da Lap. Una buona novita' e' che con i 15,00 euro di entrata la bevuta compresa puoi farla in compagnia di una ragazza nei divanetti della sala fumatori. Io ho bevuto con una ragazza della Lap e sono volati anche diversi palpeggiamenti. Economico.......

Commenta
Reaction score
0
ho fatto una puntata al krystal.che dire:
l'interno non è nemmeno malaccio,nelle sue 3 sale.ragazze carine nella media,il problema è che è praticamente desolante e ci sono più gestori che clienti.non c'è uno spettacolo di lap dance,le ragazze(due)hanno fatto per 5 min le moine al palo e poi chiacchieravano tra loro.zero iniziative nè fermento nè spunti.
mi sembra la solita gestione familiar-mentecatta destinata alla chiusura nel giro di pochi mesi.

Commenta
Reaction score
0
una cosa che non è chiara nel calderone lap misto night del krystal:
le ragazze da night fanno anche loro privè come le colleghe lap?

Commenta
Reaction score
223
Le ragazze da night hanno sempre fatto il privè solo che qualche anno fà si chiamava separè,

Commenta
Reaction score
1
una cosa che non è chiara nel calderone lap misto night del krystal:
le ragazze da night fanno anche loro privè come le colleghe lap?

Scusa, ma se ci sei stato non hai fatto la bevuta con una ragazza? Era compresa nel prezzo d'ingresso: Lei ti poteva dare tutte le spiegazioni su cosa succede nel locale.

Commenta
Reaction score
0
Scusa, ma se ci sei stato non hai fatto la bevuta con una ragazza? Era compresa nel prezzo d'ingresso: Lei ti poteva dare tutte le spiegazioni su cosa succede nel locale.

si grazie. ho fatto la bevuta,ma con una ragazza che faceva lap,mi sembrava becero domandarle cosa facevano le colleghe versante night.

Commenta
Reaction score
223
No,il filmato non è del Crystal di Firenze ma di quello di Monzuno (BO) di 5/6 anni fa.

Commenta
Reaction score
0
ultima puntatatina al krystal.nel senso che ci metto una croce sopra.

sembra che la gestione sia già allo scatafascio.è imbarazzante,sale sempre vuote,ragazza scazzatissime.palo della lapdance inutilizzato.
l'idea del locale imboscato e un pò losco mi piaceva ,ma qua siamo davvero nello squallore più totale.

possibile che a firenze tranne quel baraccone dell'excelsior non ci sia un localino decente?e che palle.

Commenta
Reaction score
1
Ieri il buttafuori del Delta mi ha detto che sabato il Kristall ha chiuso e che riaprirà come discoteca. Era la logica conclusione visto l'esiguità dei clienti...........

Commenta
Alto