New messicana - Grosseto - Altro

Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Messicana sexy
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3661251721-new-new-new-m2mz55836391
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Latina
ETA': over 40!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:2 min circa
DESCRIZIONE FISICA: no comment!
ATTITUDINE: super missile!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612517xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle foto chiamo. al telefono chiedo location e menu con i relativi prezzi...e chiedo anche specificatamente se le foto sono realmente sua...lei mi assicura di si ma dalla voce già sento qualcosa di strano.
decido di andare cosi per rendermi conto. lei riceve in via fratelli bandiera n17 (location già nota per altri missili) e non è assolutamente la ragazza della foto. non mi piace e poi non ne posso più di questi cessi che mettono foto false, cosi decido di andarmene via (cosa che succede molto raramente) .buona giornata
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Bene! già...poi troppe foto false e troppi annunci con scritti inutili poemi perché tante scrivono scrivono e poi appena prendono il quarino fanno le furbe...bene scrivere queste cose. buona giornata
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
La difesa c'è e funziona nella maggioranza dei casi.Basta pigiare pulsante dx e digitare cerca foto con google.Nell'80%dei casi appare il nome vero della ragazza ritratta ed il sito dal quale sono state prese le foto.A questo punto basta scartare l'annuncioe proseguire oltre
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
scusate mi sono dimenticato di precisare che il click con il pulsante dx del mause va fatto sulla foto della ragazza.Se sono più di una consiglio di farle su tutte perche ho riscontrato certe volte che usano foto somiglianti ma di più ragazze.
Comunque anche se carine,passabili,belle sarebbe giusto,per noi,andarsene quando si riscontrano delle foto false.Una ragazza tempo fa mi disse che aveva messo le foto originali,anche se non eccezionali,perchè si era stancata di veder andar via le persone.
Se non ci si difende cosi e si cerca di levare questo vizio sara bene non lamentarsi,è colpa nostra,si autorizzano implicitamente a prenderci per i fondelli.Sotto riporto esempio di una certa cristina su donnecercauomo grosseto:


Dimensioni immagine:
320 × 440
Trova altre dimensioni di questa immagine:
Tutte le dimensioni - Medie

Migliore ipotesi per questa immagine: keylee parker

[h=2]Risultati di ricerca[/h]
  1. [h=3]Keylee Parker Nudo Centerfold Ricerca (1 risultati)[/h]www.nudevista.it/?q=keylee+parker&s=s‎




    Risultati 1 - 1 di 1 per nudo Keylee Parker centerfold ... 07:00 Keylee Parker & Paige Lowry Are Showing Their TitsKeylee Parker, bravotube, audizione, erotica, ...


 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
scusate mi sono dimenticato di precisare che il click con il pulsante dx del mause va fatto sulla foto della ragazza.Se sono più di una consiglio di farle su tutte perche ho riscontrato certe volte che usano foto somiglianti ma di più ragazze.
Comunque anche se carine,passabili,belle sarebbe giusto,per noi,andarsene quando si riscontrano delle foto false.Una ragazza tempo fa mi disse che aveva messo le foto originali,anche se non eccezionali,perchè si era stancata di veder andar via le persone.
Se non ci si difende cosi e si cerca di levare questo vizio sara bene non lamentarsi,è colpa nostra,si autorizzano implicitamente a prenderci per i fondelli.Sotto riporto esempio di una certa cristina su donnecercauomo grosseto:


Dimensioni immagine:
320 × 440
Trova altre dimensioni di questa immagine:
Tutte le dimensioni - Medie

Migliore ipotesi per questa immagine: keylee parker

Risultati di ricerca


  1. Keylee Parker Nudo Centerfold Ricerca (1 risultati)

    www.nudevista.it/?q=keylee+parker&s=s‎





    Risultati 1 - 1 di 1 per nudo Keylee Parker centerfold ... 07:00 Keylee Parker & Paige Lowry Are Showing Their TitsKeylee Parker, bravotube, audizione, erotica, ...


grazie perla dritta,perozzi.
però a volte le girl anche se non sono quelle delle foto comunque sono appetibili ma quasi sempre missili ....purtroppo ... :treaten:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
grazie perla dritta,perozzi.
però a volte le girl anche se non sono quelle delle foto comunque sono appetibili ma quasi sempre missili ....purtroppo ... :treaten:

E' proprio qui che dovrebbe essere la nostra forza!!Uscire e mandarle a quel paese anche se sono appetibili,è comunque un inganno!!!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
68
Località
Toscana
La difesa c'è e funziona nella maggioranza dei casi.Basta pigiare pulsante dx e digitare cerca foto con google.Nell'80%dei casi appare il nome vero della ragazza ritratta ed il sito dal quale sono state prese le foto.A questo punto basta scartare l'annuncioe proseguire oltre

Si,questa cosa l'ho imparata da non molto,ed effettivamente smaschera la foto fasulla nella maggior parte dei casi,se tutti la imparassero
credo che ci sarebbero molte meno foto false...
Piccolo dettaglio tecnico,a me usando il tasto destro del mouse non appare l'opzione cerca foto con google(forse dipende da mozilla),
a chi dovesse capitare lo stesso io in genere apro 2 finestre 1 col sito delle ragazze e l'altra finestra con google immagini,basta trascinare
la foto della ragazza dalla prima finestra alla seconda sul riquadro "cerca immagine" e appaiono tutte le info.
 
Commenta
Alto