NOME INSERZIONISTA: Messicana sexy
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3661251721-new-new-new-m2mz55836391
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Latina
ETA': over 40!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:2 min circa
DESCRIZIONE FISICA: no comment!
ATTITUDINE: super missile!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612517xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle foto chiamo. al telefono chiedo location e menu con i relativi prezzi...e chiedo anche specificatamente se le foto sono realmente sua...lei mi assicura di si ma dalla voce già sento qualcosa di strano.
decido di andare cosi per rendermi conto. lei riceve in via fratelli bandiera n17 (location già nota per altri missili) e non è assolutamente la ragazza della foto. non mi piace e poi non ne posso più di questi cessi che mettono foto false, cosi decido di andarmene via (cosa che succede molto raramente) .buona giornata
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3661251721-new-new-new-m2mz55836391
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Latina
ETA': over 40!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:2 min circa
DESCRIZIONE FISICA: no comment!
ATTITUDINE: super missile!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612517xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle foto chiamo. al telefono chiedo location e menu con i relativi prezzi...e chiedo anche specificatamente se le foto sono realmente sua...lei mi assicura di si ma dalla voce già sento qualcosa di strano.
decido di andare cosi per rendermi conto. lei riceve in via fratelli bandiera n17 (location già nota per altri missili) e non è assolutamente la ragazza della foto. non mi piace e poi non ne posso più di questi cessi che mettono foto false, cosi decido di andarmene via (cosa che succede molto raramente) .buona giornata
Ultima modifica: