NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Sono entrato all'inizio quando le girl sfilano in pedana ne ho'contate 8 poi sono arrivate altre 5in ritardo alla spicciolata , secondo me tenessero chiuso alla domenica non farebbero un cattivo affare

Sono entrato all'inizio quando le girl sfilano in pedana ne ho'contate 8 poi sono arrivate altre 5in ritardo alla spicciolata , secondo me tenessero chiuso alla domenica non farebbero un cattivo affare

...per rilanciare le domeniche potrebbero...numero uno, non in abito da sera, ma in normale divisa sexy, poi magari ridurre i costi di bevute e privè per attirare più gente....la pedana di Eu ieri sera era sicuramente più invitante....

Sabato scorso cena con i "Merenderos" e fine serata al Millelire...
Come sempre molta gente e le solite ragazze...
Ho visto Mercedes che si è seduta al mio fianco (Gli salterei addosso a nastro)... La biondona con seno prosperoso (Che mi attizza un tot)... E infine la Sudamericana che ha fatto lo spettacolo (Niente male)...
Non ho fatto nessun privè, alla fine mi basta entrare con la compagnia per ridere e divertirmi...

Ho visto Mercedes che si è seduta al mio fianco (Gli salterei addosso a nastro)... La biondona con seno prosperoso (Che mi attizza un tot)... E infine la Sudamericana che ha fatto lo spettacolo (Niente male)...
Non ho fatto nessun privè, alla fine mi basta entrare con la compagnia per ridere e divertirmi...

bravo, è esattamente come andrebbero vissuti i lap

la biondona seno prosperoso si chiama Annette.
Delle tre conosco solo quest'ultima, ragazza simpatica, magari prossima volta rischia na bevuta...è di buona ccompagnia

Ha perso molto questo locale dal mio punto di vista. Fin due anni fa mi sembrava migliore, forse invaghito io che ci andavo più spesso ma sembrava un'altra cosa

Un grande saluto hai merenderos :bye:

Come dice carlm se si dessero piu'da fare non sarebbe male parlo di andrea e cristina mai privettate quindi non saprei in prive'come si comportano, di nina non mi lamento anche se una volta si applicava di piu'

Indietro
Alto