Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insomma a polleria dalle vostre parti siete messi bene. Almeno da noi c'è un po di crisi...
ma volete mettere? il rumeno è tatuato... è palestrato... quello e' l'importante! per i soldi ci sono i polli.
Sicuramente e'una delle migliori del locale
Passato ieri sera, locale pieno fino alle 2, poi poca gente. Vi era l'ospite Nina Moon (nulla di particolare, forse poco sponsorizzata anche dal locale). Serata piacevole, la new entry non sono riuscito a riconoscerla però ho visto una mora alta bel fisico molto piacevole sempre al bancone impegnata, ho poi visto anche una mora riccia carnagione un filo scura quindi presumo brasiliana, anche lei niente male bel culo e tali ragazze non so chi siano. Io mi sono intrattenuto con Andrea per un bel po' di tempo, simpatica e qui spero di mettere tutti d'accordo dicendo che è sicuramente una delle più belle del locale.
Grazie stasera serata abito elegante e nessun ospite.
Passato ieri sera, locale pieno fino alle 2, poi poca gente. Vi era l'ospite Nina Moon (nulla di particolare, forse poco sponsorizzata anche dal locale). Serata piacevole, la new entry non sono riuscito a riconoscerla però ho visto una mora alta bel fisico molto piacevole sempre al bancone impegnata, ho poi visto anche una mora riccia carnagione un filo scura quindi presumo brasiliana, anche lei niente male bel culo e tali ragazze non so chi siano. Io mi sono intrattenuto con Andrea per un bel po' di tempo, simpatica e qui spero di mettere tutti d'accordo dicendo che è sicuramente una delle più belle del locale.
Grazie stasera serata abito elegante e nessun ospite.
Che sia una delle più belle non ce dubbio, ma sul serio ti sei divertito in prove? Siete arrivati a buona affinità?
Ciao Ragazzi qualcuno che ci è stato questo fine settimana avrebbe voglia di farmi una rece delle ragazze presenti?? Grz. fin d'ora
Ciao Ragazzi qualcuno che ci è stato questo fine settimana avrebbe voglia di farmi una rece delle ragazze presenti?? Grz. fin d'ora
Passaggio al mille stasera locale con piu'gente del solito essendo domenica girl presenti, ligia daniela cristina andrea emmanuel roxi zoe cindy jenny mercedes maya la bionda mi sfugge il nome sui 40 anni e petra
Yanoo se intendi la roxi quella che lavorava tempo fa al mille e poi e 'andata al kiss non e'lei
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.