Voi direte: ma che ..azz va a fare questo qui? Prima va al il Nikita, poi l'Elusive e adesso al 1000 di Zoppola.
No, non è che sono masochista...semplicemente la mia preferita è in "ferie" e quindi ne approfitto per riagganciare qualche amicizia. E ieri è toccato che ho voluto andare al 1000 di PN. Dopo la scappatella invernale però, l'unica differenza è che c'è il riscaldamento...Ahahahah
L'unica recensione che posso fare un po' per cronaca e un po' per pietà è la seguente: ragazze 5, appena entrato clienti 2 (ah, no 3 perché c'ero io) poi sono diventati il doppio, ma non capivo se erano addetti ai lavori (impresari?, idraulici?, finanzieri? vallo a sapere. Ragazze top nemmeno mezza, carine 2, il resto se le incontri per strada nemmeno le noteresti. Non c'erano le asiatiche. Pure i clienti erano brutti! Ma una delle due carine ho visto che ha ottenuto un privé. Persone dello staff 4.
Direi serata paradossale, ma alla fine era una cosa che dovevo fare. Per quanto riguarda il locale però, inutile dire che le spese sono di gran lunga superiori alle entrate. Ma c'è da evidenziare che se la gestione si illude che con il caldo ci sia più giro, bisogna fare i conti che anche Jesolo e Lignano ora sono aperti e quindi gli animali da lap migrano volentieri nei luoghi balneari.
Conclusione: fine estate anche il 1000 chiude le sue gloriose pagine di storia con un capitolo ferale.