NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

l'unica strategia giusta per questo locale è che mettano in pianta organica qualche porcellina simpatica e divertente. via le mummie che sono là da una vita a fare la muffa e il locale si rianima. lotterie gratta e vinci non servono a una minchiata. Cissefrega di vincere un privè con una mummia??? p.s. un mia amico tempo fa aveva vinto un privè e la tipa nemmeno si spogliò perché "mica l'aveva pagato". fate voi che gestione delle ragazze hanno là. peccato perché come locale sarebbe anche carino

Caro clockdva, buona idea la tua, ma se qualcuno, ancora,non lo sapesse...in alcuni casi, se arriva qualche nuova sportiva, in primis si tira le ire delle vecchie e la direzione viene messa alle strette da alcune old girls, con la frase: o lei o io....ovviamente....non serve che dica chi vince....

Buonasera a tutti, circa 2 settimane fa sono stato di passaggio al mille, (toccata e fuga) ho notato tra le girls una ragazza con le treccine (stile ragazze di colore per intenderci), fisico formoso ma non grassa,bel seno e occhiali da vista; sapete darmi qualche info? Purtroppo non ho avuto modo di intervistarla dato il mio breve trattenimento al mille.
Grazie mille ?

Nome della ragazza michelle nazionalita'romena mai privettata ma chi lo ha'fatto, spendendo il giusto non ne parla male

Indietro
Alto