NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Ci vorrebbe novità in tutto anche le top via che hanno rotto il cazzo, solita puzza sotto il naso, solita scuse. Ieri sera sono stato al maxim a Jesolo e c'era annete e Jessica che nel periodo invernale lavorano anche qui. Ho privettato Jessica e posso dire che per 100 euro erano anni che non mi divertivo così...e cazzo che cupo che ha tutto da mangiareeeeee

...annete e Jessica che nel periodo invernale lavorano anche qui.

Come si evince da altri post la Bustygirl Annette è da qualche mese trasferita a Disco Eu di Oderzo, il perdiodo estivo e agostano in particolare spenna polli a Jesolo....

In una notte d'estate, non avendo voglia di rimanere a casa chiamo un compare di merende e ci si trova in quel di zoppola a vedere cosa non c'è dove regna il vuoto assoluto:
-porte aperte per tenere il climatizzatore spento...si stava meglio nel parcheggio
-è arrivato gratis un tiramisu con prosecco frizzante che aveva più gas di un impianto industriale d'aria...
-ragazze misere 3: in ordine andrea ex disco eu, Adela milf mora piccolina che sà il fatto suo e udite udite....una news da mille e una notte: infatti questa entro fine anno arriva sicura sicura al disco eu di oderzo...già possono preparare il nome suo sull'armadietto:
---trattasi di una ceka bionda, nome Elisabeth, appena arrivata in italia, capelli corti fino alle spalle, bel visetto, fisico da modella slanciato, alta, per chi se la ricorda fisico simile a VENUS di disco eu...seno una seconda...ha fatto lo show per la prima volta dove si vedeva la sua inesperienza...ma nel memento top dello show dopo essersi tolta le mutandine ha girato nuda tra noi pochi clienti strusciandosi e dandoci un caldo bacio sulla guancia....sticazzi.....che sorpresona....Parere mio personale, deve migliorare il lessico italiano, parla poco...per il resto io entro fine anno arriva a Oderzo...quì è sprecata...

Riassumento per 10 euri: birra, prosecco, torta tiramisu, spettacolo con momento hot personale...diciamo che proprio male non mi è andata....

Sveglia New Mille!
Sabato avete 5/6 ospiti, quando pensate di aggiornare la pagina Facebook per pubblicizzate l'evento?
Lunedi 28?

Spero di non sbagliarmi, ma io avevo letto 26 agosto, se poi è quello di settembre mi scuso in anticipo hahaha

26 settembre è martedì
Sexy spettacoli sul sito porta Savannah come ospite

Sabato 26 agosto.
Oltre a mio amore Shayanna (ospite anche venerdì 25)
sono presenti altre 4/5 ospiti per il compleanno del locale.

Sveglia New Mille!
Sabato avete 5/6 ospiti, quando pensate di aggiornare la pagina Facebook per pubblicizzate l'evento?
Lunedi 28?

ehm....ehm....il grafico, ultimamente è stato impegnato su altri fronti...:lol::lol::lol:
....se si trovano in difficoltà mi offro io di tenere ben aggornata la pagina facebook...pagamento in privè...

Di ragazze passabili ben poche e questo posso capirlo, ma non aggiornare la pagina facebook del locale x publicizzare un evento che potrebbe portare un po'piu'di gente del solito mi pare una follia

Indietro
Alto