Rispondo solo a te perché mi sembri la persona più pacata qua dentro gli altri sono quasi tutti esaltati...io non faccio la morale a nessuno ma che senso ha ogni volta leggere in questo topic “il disco eu e’ meglio il mille fa schifo”,lo scrivi 1 volta lo scrivi 2 volte alla terza hai rotto le palle...
Il locale arranca giusto durante la settimana ma nei weekend e’ strapieno che vi piaccia o no...sabato non trovavi posto a sederti e le ragazze tutte impegnate o quasi...
A me non sembra che vada così male come dite voi,se andiamo a vedere a Vicenza nella terra dei lap durante la settimana c’e la stessa situazione...disco eu uguale come ho descritto in precedenza
Si può far meglio con le ragazze ma qualche carina c’e dai...
Ma leggere sempre commenti disfattisti dopo un po’ stufa...
Ti do ragione sul fatto che qualchuna di carina c'è......ma in questi posti chi comanda è il Dio Denaro (dico una cosa scontata ma a volte sembra che ce lo dimentichiamo)..........la gente che fa un lavoro normale con un normale stipendio...della ragazza carina non sa cosa farsene ....la può trovare in una disco senza dover spendere 50/100 euro (una bestemmia) per un 10/20 minuti di chiacchiere ...perchè c'è ancora (e per fortuna) gente che ai 50 euro ci da ancora il giusto peso