- Espulso
- #3.901
Ci è passato ieri sera un mio amico per vedere l’ospite è mi ha invitato ad andarci. Non ci sono andato perché le ragazze sono inguardabili e avevo già la pancia piena per la vittoria della Juve.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci è passato ieri sera un mio amico per vedere l’ospite è mi ha invitato ad andarci. Non ci sono andato perché le ragazze sono inguardabili e avevo già la pancia piena per la vittoria della Juve.
In questo momento ammetto che è un disasto a livello di bellezza,servono almeno 2/3 innesti di livello
Eleonora se rimane sarebbe ottimo perché è proprio bella
Ieri abbastanza gente, presenti anche delle lesbiche che hanno fatto privè.
Sul topic dell'Alibi hai scritto questo del Mille.
Allora ci sono fighe o solo cessi?
Non lo so, il mio amico non sapeva il nome della ragazza.sarei curioso con chi sono salite in privè queste lesbiche....anche msg in privato casomai...
Direi che la proprosta del collega Nunolad è onesta...attendiamo la risposta di Duke999
Hai ragione Duke, se mi dai il nome di due che fanno bbj, un sabato vengo e do un giudizio del locale super partes.
Qualche mese fa il livello mi è sembrato alquanto bassino, il locale come location mi piaceva invece.
Non mi chiamo così, please.![]()
Però sul terraglio non sono tutelato,rischio rapine,ritiro patente e 500 di multa. Qui la ragazza è tutelata dai malintenzionati ed io anche pagando di più ,sono tutelato dai rischi della stradaTu sei fuori di melone...lo sai che se entra polizia in borghese gli fanno chiudere il locale??
Ma nemmeno scrivere queste cose...andate sul terraglio a fare certe porcate
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.