NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

A me Nancy Flop disse che se ero un vero amico dovevo pagare il privè a un mio amico con lei.

Mai sentito un discorso più idiota... forse pensava che fossi un mongoloide da lap dance.

ieri sono andato al Marina e di ritorno sono passato al'EU. poi volevo fare un giro al Mille ma un lap mi è bastato. ieri sera c'è stato un mio amico che devo ancora sentire telefonicamente.

il mio amico ha preferito stare a casa a guardare la televisione piuttosto che andare al Mille lire.

...domani sera pregasi presentarsi a new1000 armati di uova marce e pomodori andati a male....braccia allenate e buona mira :lol::lol::lol:

Che strano! stasera non scrive nessuno....:scratch_one-s_head:
Dai su ammettetelo siete tutti al Mille in attesa :w00tmesalia: della performance della sexy star.

Che strano! stasera non scrive nessuno....:scratch_one-s_head:
Dai su ammettetelo siete tutti al Mille in attesa :w00tmesalia: della performance della sexy star.

fratello sono stato io con il mio ammore al mille!..ora simmo fidanzati!!..sugnu felice assai!...ecco il suo selfie...AMMORE!!

1461-donna-baffi.jpg

Breve passaggio al locale stasera pochissima gente e molte girl assenti , presenti kinga loredana daniela carmen cristina la nera quella un po' in carnel, e due ragazze da me mai viste penso arrivate da poco

Indietro
Alto