Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque sta Laura volendo si fa fottere all'esterno, se qualcuno vuole approfondire il rate che mi sfugge![]()
Ti ha spennato di brutto la violetta hahahahahaBiondo, scolta...varda che io soldi a preganziol ne ho spesi...esticazzi....ricordati che tutte le cibarie che comperano dalle patatine...alle pizzette...alle torte ai rinfreschi vari...sono ancora soldi miei di quando andavo a trovare Violetta...per cui vedi te...
Passato nessuno per il compleanno di Moreno a mangiare le pizzette e vedere la situazione?
Biondo, scolta...varda che io soldi a preganziol ne ho spesi...esticazzi....ricordati che tutte le cibarie che comperano dalle patatine...alle pizzette...alle torte ai rinfreschi vari...sono ancora soldi miei di quando andavo a trovare Violetta...per cui vedi te...
Ormai la storia e' sempre quella bisogna dare una sterzata al locale, che la direzione si muova
...bene, tra Ilka Summer e Brigitta B, ne fanno una di decente(forse)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.