Ciao veci porsei! Il vostro Gozzy vi tiene aggiornati sulla situazione lappara.
A volte penso che anche gli elementi naturali si mettano a sospingermi verso i lap...voglia di patata e tempo funesto...che si fa? Si va a fare un giro al Mille!
Motivi per cui una persona in buona salute mentale dovrebbe essersi recato oggi al Mille:
1 È aperto di Domenica
2 è più vicino di altri locali (migliori)
3 facendo il terraglio uno si fa l'occhio....e la tentazione di fermarsi è sempre dietro l'angolo. Stasera in zona Preganziol ho visto la figa migliore.
Una volta entrato mi si presenta davanti la morettina sportiva con la faccia a sfera...stavolta declino le sue avances. non so se avete avuto il piacere di provarla, comunque è pazza.
Arriva poi, muovendosi sinuosa, una trevigiana doc...non sarebbe neanche male, ma dandole la mano sento una pelle ruvida...non mi garba molto.
Noto un'altra morettina, tipica faccia da rumena, curata, piedino n. 35...aspetto che finisca di colloquiare con un cliente e la faccio mia. Non le do nemmeno il tempo di prendere da bere, le chiedo quasi subito di salire in privè. Le dico che intanto ne facciamo uno, e poi si vede.
Bel privè...mi ha fatto divertire, accetta di buon grado le mie porcate, pur restando nei limiti consentiti.
Non è una top, ma mi piace assai, e me l'ha fatto diventare duro come il marmo.
Riesco comunque a far andare sangue al cervello e mi fermo. Lei non fa una piega, niente reazioni di disapprovazione insensate come fanno molte.
La prossima volta la privetterò sicuramente di nuovo. Sono riuscito a spendere 10 euro di tessera+50 di privè, per un danno di 60 euro, che stavolta ho speso quasi volentieri.
Perchè questi "negozi di emozioni" mi fanno andare a casa contento, e posso dire che stavolta ne è valsa la pena.
Bonuit.