NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Al Mille o all'Eu se provate a chiedere se hanno Franciacorta, ti guardano interdetti e si chiedono che cavolo di parola straniera hai pronunciato. E in un certo senso in terra trevigiana questo lo posso anche capire, ma proprio perché siamo nella patria del prosecco, almeno quello averlo di qualità sarebbe auspicabile.

Sia all'EU che al 1000 sanno perfettamente che cosa è ......non sono dei trogloditi come vorremmo lasciare intendere .....Voi mi insegnate che se abito a Modena non devo avere una Ferrari per forza ......in taluni locali NON tengono certe cose per il semplice fatto che la clientela abituale non è adatta all'acquisto di certi prodotti. Comunque sia in un posto che nell'altro hanno un qualcosa di base base che te lo spacciano per oro colato.... ma queste cose le sapete meglio di me !!

Chissà se con la fine della stagione a Jesolo qualcuna rientrerà dal Maxim.

Ieri sera volevo passare di ritorno dal Marina ma i miei compagni di viaggio non amano i lap e quindi non se ne è fatto niente.

pessima scelta baffo...adesso il locale finalmente sta vivendo una seconda giovinezza con ragazze belle e brave in privè,tanta gente e bel clima

E' un pezzo che non ci vado da come si scrive pare che il vento sia cambiato, ragazze belle e ( brave) a far che parlare o fare altro?

una volta in lap dance con 150 euro si scopavano belle fighe e non era solo il Plaza, oggi con 150 euro che si combina?

nella discussione generica sui lap ho riportato la situazione di una decina di anni fa, in quello del Boys ho risposto a chi diceva che Alis non fa niente e qui a chi mi dice che sono brave in privè

nella discussione generica sui lap ho riportato la situazione di una decina di anni fa, in quello del Boys ho risposto a chi diceva che Alis non fa niente e qui a chi mi dice che sono brave in privè

...la gente non termina mai la frase: sono brave a incantare i clienti e a macinare ore di privè....

Se una mi dice che mi fa divertire in privè le chiedo di mostrarmi i preservativi. Se non li ha niente divertimento.

Subito al sodo ééèèè.......ma potevi spostare sta discussione in un altro 3d ...così come scritto sembra che al 1000 si scopi come dei ricci:lol:

La domenica è una serata che non fa testo per giudicare il parco slappare, ma io tutta sta ripresa non l'ho vista.
Stesso andazzo di una domenica di 2/3/4 mesi fa (forse anche peggio).
Pochi clienti, tra le new entry meritevole la biondina amica di Duke999 .
Carina la brasiliana piccolina, non una strafiga ma ha un suo perché.

..ah si la brasiliana è molto carina, ma ha imparato la regola molto presto : parente x, malato, parente y malato, tanti anni che non torno a casa....bla bla bla bla.....

Dispiace se non va a casa da tanto tempo.
Potevi fare lo splendido e prendere un paio di biglietti aerei per Rio ed accompagnarla:rofl::rofl::rofl:

...ma sei matto???, dopo Duke999, perdeva una delle pochissime gnocche che ha al locale non può più vantare che ha il locale pieno di figa.....

Indietro
Alto