NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Ieri sera non c'era il pienone, ma non era neanche vuoto.
Le Milline presenti sono quelle indicate da Mecky 2.0 qualche post fa.
Tra le new entry Giannina dal Disco Eu.
Un'altra Eurina presente ma come cliente, alta, bionda con i capelli lunghi fino a sotto le spalle, bel ciapet, poche tette, fisichetto da velina (Zanza mettici il nome).

@ zanzone e mecky, era isabell la tipa la mille di preganziol in civile?

@edoardo70, sai darmi risposta cortesemente?:scratch_one-s_head:

Satanal non so il nome.
Quando consultero' Zanzapedia ti farò sapere chi è. ☺

Allora....diciamo che secondo me, Isabel ha una vaga somiglianza alla sexystar Amira Hayes.... se è così potrebbe trattarsi di lei.

@zanzarone, grazie infinite, guardando le foto on line direi che ci siamo, io avrei anche una foto della personaggia, ma non saprei come girartela e soprattuto non so se commetto peccato :pardon:

Quella di cui parlo io è un altra Cristina.
Ha lavorato per circa un mese al Disco Eu,venerdì scorso era a Preganziol.

Si si certo non facciamo confusione....da come ho capito ora al mille ci sono due Cristina, una è quella "storica" a qui si riferisce Yanoo e l'altra è quella che fino ad una settimana fa lavorava al disco EU e adesso sappiamo che si è spostata a Preganziol.

la cristina trans ex disco eu è un missile intergalattico..provato sul mio carotone(purtroppo)

Caro Sergio, come cita una canzone: ...stessa spiaggia stesso mare; poi onestamente con le girls che vado a trovare si lo sò mi trovo bene, ma stò meglio all'Eu o Cocò e non escludo ritorno a Jolly,ogni tanto bisogna cambiare,girare il parco macchine...e quì non avviene, oltre che essere tutte le serate fotocopia,stesse balle che dice il dj,stesse girls,stessi musi lunghi....penso di non adarci per parecchio tempo, tranne che il collega Edoardo non me lo proponga come incontro per una sera a fare quattro chiacchere...

ah beh capito cmq le faccie lunghe indispettite dal poco incasso di guadagno le trovi anche al disco eu e coco........parlo delle girls

Indietro
Alto