Parlo da semplice spettatore pagante e nulla di più, senza millantare nessuna conoscenza all'interno del locale. Il paragone sarà un po' impietoso ma il locale stesso rispecchia/va 'l'aspetto' del titolare. Tanti hanno parlato del fatto come mai non vendesse o chiudesse, per me semplicemente non gli sono mai arrivate proposte interessanti oppure solo di iper svalutazione. D'altro canto magari è subentrata anche la parte emotiva dell'imprenditore ed ha deciso semplicemente di tenerlo e di cadere a picco con lui, forse perchè aveva compassione del personale che ci lavorava e che si sarebbe trovato in grave difficoltà non avendo 'ne arte ne parte'. Per quanto riguarda il discorso ragazze è sempre il solito, il paragone con gli altri locali potevate farlo 10 o più anni fa, adesso sarebbe solo nauseante. La qualità è calata dappertutto, quelli che hanno avuto più credibilità è solo per via del nome di un glorioso passato.
Il mille l'ho sempre criticato ma sulle piccole cose in cui era effettivamente possibile migliorarlo dove sarebbero serviti POCHI SOLDI MA TANTA TANTA SERIETA', e non certamente sul pretendere 30 Lana Rhoades.
Fatto sta che per me era diventato un locale ripiego per divertirsi tanto con poco nei giorni smorti, ma quando entravo avevo la consapevolezza di cosa mi sarei trovato davanti.
Il problema è che forse bisognerebbe accontentarsi di più di quello che il panorama offre, altrimenti chi non si trova a suo agio può semplicemente uscire dal gioco.
Io so questo, ovvero niente, mi piacerebbe sapere di più da altre persone che invece conoscono cazzi, mazzi, nome e cognomi come le cose stanno realmente.