NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Da un certo punto di vista sarebbe quasi sempre non dico inutile ma sproporzionato come costo beneficio portarle su, ma dopo un oretta e un paio di drink ,anche offerti,o vai via o una la porti su , finché il danno è contenuto sul cinquantino
 
Intendevo che se segue quello che fanno le altre colleghe italiane al 1000 in prive non si fa neanche sfiorare..
 
Non so se sarebbe più corretto per queste fare come a Napoli anni fa, ragazze da sala drink che non facevano privee ed altre che li facevano..
Nello stesso locale che 50-100 euro che con una ti diverti e con un altra lo butti nello sciacquone non saprei quanto sia giustificato verso la clientela (certo quando leggi esperienze simili inizi a guardare treni,bus per Villach)
 
Io avevo provato la famosa Yulia in prive e pur facendo gran poco almeno si sedeva sopra e si faceva toccare un po' mentre al new mille neanche questo..
 
Se partono con l idea di guadagnare 150 euro per ora di privee più il fisso solo per chiacchierare hanno sbagliato presupposto, la maggioranza della clientela anche con 50 euro, figurati 100 pretende, giustamente, qualcosa in cambio, proprio perché esistono signorine come quella che ho linkato.
Altrimenti già detto, fai solo drinks, faceva così una bella milf al Plaza, dove le altre facevano tutto e di più ,eppure lavorava con i suoi clienti affezionati
 
In tanti anni di mille lire non mi era mai stato fatto nulla in prive. Quest’anno, senza chiedermi mance, 3 ragazze sotto i 25 e anche carine sono state sportive.. Per sportive so intende nudo integrale, bacio e mano nella patata . 2 di queste mi hanno anche fatto il finale con regalino ..
non sarà un caso, ma nessuna delle tre era italiana
 
Io posso solo dire che in diversi anni di frequentazione del locale,non ho mai visto una più nera bruttezza….Ma anche altrove non vedo chissà che. Non sono un skizzinoso, capisco il periodo brutto, vedo lo sforzo che fanno per far arrivare ragazze… ma veramente queste ragazze sono brutte ma brutte forte. Sto pensando veramente che sia finito un ciclo.
 
In tanti anni di mille lire non mi era mai stato fatto nulla in prive. Quest’anno, senza chiedermi mance, 3 ragazze sotto i 25 e anche carine sono state sportive.. Per sportive so intende nudo integrale, bacio e mano nella patata . 2 di queste mi hanno anche fatto il finale con regalino ..
non sarà un caso, ma nessuna delle tre era italiana
Sportiva è una che fa almeno seghe e non sopra le mutande.
 
Ma una volta mi dicevano a Vicenza, " e be abbiamo ragazze così belle che il solo starci vicino varrebbe il costo del biglietto" e nemmeno uno era tanto d'accordo visto i costi del biglietto e si cercava,trovandola, una che oltre che figa fosse anche sportiva.
Adesso se mi metto nei panni di un ragazzo giovane,ci sono forti probabilità che la sua fidanzata, amichetta,collega, compagna universitaria sia più figa delle ragazze che troverebbe in un lap, non solo qui,e non vedo come potrebbe funzionare un intrattenimento basato principalmente sulla bellezza delle ragazze ,se questa viene a mancare.non ci sarebbe nulla che invoglierebbe a spendere,con un drink o due offerti più per educazione verso l altro sesso,che per altro.
 
Qui già ci si lamentava che non c erano più le strafighe russe ungheresi di qualche anno prima ed era vero, ogni generazione è stata inferiore alla precedente,sia come aspetto che come comportamenti..
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
Sarebbe quella con i tatuaggi sulle gambe solo raggiungo?
Abbastanza convinto che per una fetta della clientela una lapper che fa, o torna a fare la escort, non è una comodità per loro ma un declassamento per lei ed anche se era ambita poi non lo sarebbe più..
Poi dipende dal rapporto persistente se era già escort cliente uno è contento di avere minor costi ,più tempo e location migliore, se era vista come fidanzatina facile che non la si veda piu
 
Indietro
Alto