Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e la sarda già sparita??Breve giro ieri sera poca gente ma buon parco girl che ritengo superiore e dispiace dirlo al disco eu, ragazze presenti lisa Roxy delle altre I nomi devo ancora memorizzarli per bene. Fatto un drink con Roxy ragazza interessante non hó approfondito con il privé vedremo piú in là
Ah sei nel laghetto con pesci addomesticati.Eva non era assente ma murata in privee..
Ricambio piacevolmente i saluti , sarei un po' impegnato oltreconfine al lago a pescare.
Sono arrivato non tardi ma mai vista e vabbé peccatoEva non era assente ma murata in privee..
Ricambio piacevolmente i saluti , sarei un po' impegnato oltreconfine al lago a pescare.
Sono vecchio non riesco più a cacciare vado al ristorante sia pure un 5 stelle.Ah sei nel laghetto con pesci addomesticati.![]()
...strano, .dovrebbe comparire in prima pagina aprendo direttamente la sezione Night clubs e Lap dancedomanda agli admin: perche questo thread "millelire-preganziol" non mi compare piu nella lista con gli altri? riesco a trovarlo solo con la funzione cerca. grazie
Seleziona "Segui"domanda agli admin: perche questo thread "millelire-preganziol" non mi compare piu nella lista con gli altri? riesco a trovarlo solo con la funzione cerca. grazie
Passato Giovedi sera verso le 23.30... un paradiso per gli occhi! Circa 20 ragazze, almeno 10 veramente stupende. E comunque tutte giovani. Prima volta per me in questo locale essendo piuttosto lontano dalla mia zona (Udine). Chi critica un posto cosi si faccia un giro nei pochi locali rimasti in Friuli... da piangere. Ovvio che se si cerca sport non è il posto giusto, ma mi sono divertito e conosciuto 3 ragazze splendide. Con una anche un privè di 10 min abbastanza spinto con strip integrale e le mie mani un pò ovunque... sarò stato fortunato, non credo sia la norma.
I 15 euro di ingresso (con consumazione) non sono di mio gradimento ma per il resto gran bel posto
Hai trovato una ragazza di nome Eva ?E forse il locale che ha avuto maggior margine di miglioramento in pochi mesi.
Eva, Rosita ,Roxy per me promosse e comunque se alle ragazze gira bene ,o un po' bevute magari,il privee rimane su livelli accettabili
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.