- Reaction score
- 150
Questa ser ospite Marica Chanelle!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh però sono sempre in privee.....E quelle da te nominate non praticano sport. Ah mi sono appena svegliato dal sonno. Torno a dormire. Buona pioggia a tutti. Ormai il lavoro mi rovina.
Che poi le vedi in giro con i vari fidanzatini e si accorgono che vieni al locale abbassano lo sguardoCon chi spenderesti se non con le migliori? Ci sono ancora tanti pirloni innamorati… li vedi persi dietro a queste quando salgono le scale… Non capisco come possano esserci tanti polli che si innamorano…
Son problemi loro se al locale se la fanno fagianare.Che poi le vedi in giro con i vari fidanzatini e si accorgono che vieni al locale abbassano lo sguardo
Grazie ma è tanta roba bellissimaTieniti i soldi che non fa niente.
Sinceramente chi te l ha indicata era ubriacouna volta mi sono fatto indicare chi fosse questa saphira... beh spero che chi me l'ha indicata si sia sbagliato perche non era proprio nulla di speciale
Lui ti ha detto che lei non era nulla di che?una volta mi sono fatto indicare chi fosse questa saphira... beh spero che chi me l'ha indicata si sia sbagliato perche non era proprio nulla di speciale
Perché è brava a prendere per il culo l'italiano medio ovviamenteLui ti ha detto che lei non era nulla di che?
Beh... se non fa nulla in privè, e non è nulla di speciale, perché è sempre impegnata?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.