NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

E quelle da te nominate non praticano sport. Ah mi sono appena svegliato dal sonno. Torno a dormire. Buona pioggia a tutti. Ormai il lavoro mi rovina.

Con chi spenderesti se non con le migliori? Ci sono ancora tanti pirloni innamorati… li vedi persi dietro a queste quando salgono le scale… Non capisco come possano esserci tanti polli che si innamorano…

Con chi spenderesti se non con le migliori? Ci sono ancora tanti pirloni innamorati… li vedi persi dietro a queste quando salgono le scale… Non capisco come possano esserci tanti polli che si innamorano…
Che poi le vedi in giro con i vari fidanzatini e si accorgono che vieni al locale abbassano lo sguardo

Per caso qualcuno sa dirmi il nome di una ragazza rumena tutta naturale e con un lato b da urlo. È una delle più fighe del locale

Giretto fatto l unica cosa da vedere saphira quando balla il resto bho .....peccato che la suddetta è sempre in privee volevo riprovare sperando in meglio dell'ultima volta

una volta mi sono fatto indicare chi fosse questa saphira... beh spero che chi me l'ha indicata si sia sbagliato perche non era proprio nulla di speciale
Lui ti ha detto che lei non era nulla di che?

Beh... se non fa nulla in privè, e non è nulla di speciale, perché è sempre impegnata?

Indietro
Alto