Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me non sono sorelle ma amiche strette, avevo sentito anche io dirlo. La Lily mi è sempre sembrata una abbastanza schietta nelle cose, poi sul prive secondo me andava abbastanza a gusti, io avevo provato tempo fa e non era successo niente ma so di altri. Solite cose fanno quello che vogliono con chi vogliono, questo in generale, tranne qualcuna macchina da soldi che prende tutto finché ha bisogno.Si bravo lily.. molto attiva e simpatica su instagram. Personalmente mi ha anche difeso su una vicenda accaduta in passato senza neppure ci avessi mai parlato. Simpatica per quel poco che la ho conosciuta.mai fatto ne drink ne prive Certo sulla parentela con jessica non ho dubbi che fosse una balla.. ha detto che mi farà vedere la carta di identità per dimostrarmi che sono sorelle.. il cognome di jessica lo conosco quindi se un bel giorno mi mostrerà il documento e ci sarà lo stesso cognome le dirò " non lo avrei mai detto, jessica ha un bel culo e tu invece hai tutto il fisico da figa". Scherzi a parte non vedo alcuna somiglianza fisica. Nel conplesso hanno entrambe un bel telaio e una intelligenza sopra la sufficienza ma di certo non ho trovato similitudini fisiche. Del resto in sti posti pur di portarti a fare un prive assieme alla amica certe si spacciano per sorelle pur essendo una rumena e un di colore..
Il tuo amico è la classica persona che le lapper definisco pollo quando parlano tra di loro e che definiscono gentiluomo quando parlano con noi.Sabato sera andato al mille con amici , uno di questi voleva fare un prive con saphira mah premetto non ho nulla con quel ragazzo ma come si fà a spendere con saphira un ora quasi di prive sapendo che con lei in prive non si fa nulla .....ok i soldi sono sui ma spenderli così mi pare eccessivo che ne pensate?
La seconda opzione mi pare un’inculata.C'è chi preferisce scopare e chi guardare.. i primi spendo 150 al game over , i secondi spendono 300 al mille per un lavoro di falegnameria se va bene.
Sono scelte, dipende sempre cosa si cerca
SOLO lui! Io volevo scopare a pagamento e basta ma ha rifiutato a differenza di altre.Si anche lui si era innamorato![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.