e da che donna frequenti.Dipende da che locale frequenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e da che donna frequenti.Dipende da che locale frequenti
Vorrei che rassicurassi i tuoi amici rumeni e albanesi ...le loro donne con me non stanno maleSolo gli zerbini non vanno in un locale perché c’è una tipa che vede che viene “tradita”. Vado in un locale e faccio quello che voglio. Non c’è nessun obbligo di offrire da bere. Hanno ragione a dire che gli italiani sono senza palle e i rumeni e gli albanesi sono più uomini. Non sono amiche nostre, non sono fidanzate nostre, siamo solo clienti e da cliente faccio quello che voglio.
Anni fa ..location Kiss kiss...sono seduto in bevuta con una. Arriva in ritardo una ragazza, piena di lividi..ma tanti. La tipa in mia compagnia si mette a parlare con questa disgraziata in rumeno..non capisco un cazzo. Finita la loro chiacchiera chiedo cosa le sia successo..lei risponde che è stato il marito o fidanzato a picchiarla. Alla domanda della mia amica..ma lascialo , non vedi che ti fa male..la risposta della disgraziata è stata : se me le ha date vuol dire che me le meritavo. Ora io non so se sia valida la tua teoria sull'uomo forte..perchè a me sembra più ignoranza da campagnola rumena.Tutte uguali: uomo forte picchia donna. Questo hanno in testa. E se dai una mano si prendono il braccio. Italiano mammoletta. A voi non dicono cosa pensano di noi italiani?
Da quello che dici, non ti fai fregare(no mammoletta) ma peschi anche poco, in primis xke nn puoi spendereLo dicono perché sanno che non sono uno che può spendere e quindi non gli frega di perdermi come cliente.
E non solo le porto fuori a cena e le trombo alla faccia dei fidanzatiVorrei che rassicurassi i tuoi amici rumeni e albanesi ...le loro donne con me non stanno male......una leccata di tette e una mangiata di figa non le ho fatte mai mancare. Digli che dormano tranquilli...a casa non le porto
e
Sai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini diAnni fa ..location Kiss kiss...sono seduto in bevuta con una. Arriva in ritardo una ragazza, piena di lividi..ma tanti. La tipa in mia compagnia si mette a parlare con questa disgraziata in rumeno..non capisco un cazzo. Finita la loro chiacchiera chiedo cosa le sia successo..lei risponde che è stato il marito o fidanzato a picchiarla. Alla domanda della mia amica..ma lascialo , non vedi che ti fa male..la risposta della disgraziata è stata : se me le ha date vuol dire che me le meritavo. Ora io non so se sia valida la tua teoria sull'uomo forte..perchè a me sembra più ignoranza da campagnola rumena.
Non ne sono proprio sicurissimoE non solo le porto fuori a cena e le trombo alla faccia dei fidanzati
Perché picchiare un uomo anche se palesemente é più debole va bene ?..... anche questo é sessismoSai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini difrequento la curva del Verona sarebbe sto soggetto da portare in curva e poi vedi se li passa la voglia di fare ancora ste porcherie
Per loro l’uomo forte è quello che le picchia e l’italiano gentile una mammoletta.Anni fa ..location Kiss kiss...sono seduto in bevuta con una. Arriva in ritardo una ragazza, piena di lividi..ma tanti. La tipa in mia compagnia si mette a parlare con questa disgraziata in rumeno..non capisco un cazzo. Finita la loro chiacchiera chiedo cosa le sia successo..lei risponde che è stato il marito o fidanzato a picchiarla. Alla domanda della mia amica..ma lascialo , non vedi che ti fa male..la risposta della disgraziata è stata : se me le ha date vuol dire che me le meritavo. Ora io non so se sia valida la tua teoria sull'uomo forte..perchè a me sembra più ignoranza da campagnola rumena.
Hai centrato esattamente il problema! L’uomo occidentale è talmente stupido da credere che tutti ragionino come lui e che i suoi valori valgano per tutti gli altri ma non è così. Ed è ancora più stupido quando pensa che gli altri siano tolleranti e moderati.Non ne sono proprio sicurissimoma credo che ad eventuali fidanzati non gliene freghi un caxxo se qualcuno si scopa la GF
Basta che non lo faccia a gratis
Il problema é che molte volte ragioniamo come se tutti la pensassero come l'italiano medio ... ma non é proprio così
perchè tanto astio verso la categoria a cui tu appartieni?Hai centrato esattamente il problema! L’uomo occidentale è talmente stupido da credere che tutti ragionino come lui e che i suoi valori valgano per tutti gli altri ma non è così. Ed è ancora più stupido quando pensa che gli altri siano tolleranti e moderati.
Super quotone. Ricordo jesolo anni 80. Noi 16/17 enni aspettavamo le tedesche e austriache per bombarle e davamo del coglionazzo ai vari loro compaesani rei di non trombarle abbastanza bene. Ora la cosa si è girata a noi...in avanti girerà alla stessa maniera per i macho man de romania.comunque man mano che si stanno "occidentalizzando" (e purtroppo fanno altri lavori non piu questo) la cosa sta un po cambiando
Frequenti la curva del verona e metti come foto quella dell Inter… che coerenza anche se gemellatiSai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini difrequento la curva del Verona sarebbe sto soggetto da portare in curva e poi vedi se li passa la voglia di fare ancora ste porcherie
Sono un occidentale ma non la penso come quelli a cui mi riferisco. Non vedo astio nelle mie parole. Semplicemente se vai al 1000 non ti puoi interfacciare con la rumena come con un’italiana.perchè tanto astio verso la categoria a cui tu appartieni?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.