Belle paranoie vi fate. Io vado e cambio ragazza spesso, anzi quando pensa di avermi fidelizzato, non la cago più. E punto alla sua antagonista, comportandomi cosi ho sempre ottenuto tanto da queste tipe. Capiscono che sono io che scelgo con chi andare, sono la per scegliere. La chiave sta tutta qua. Se ti percepiscono così, risulti anche più attraente nei modi... in definitiva tutto può succedere ma è bene stare aggrapati alla realtà.Successe anche a me di infognarmi per una, ormai iniziano ad essere parecchi anni fa, rapporto tossico e bellicoso da subito. Io le facevo notare cose, a volte prendevo cantonate mostruose, altre volte ben imbeccato da colleghe o altri avventori coglievo nel segno ma lei negava con una naturalezza da gelare il sangue.
Difficile dare un consiglio. le provai un po tutte ma quasi niente funzionò. Era ancora un periodo in cui figa se ne trovava, oggi sarebbe tragico o quasi, eppure giravo per locali e pensavo sempre che nessuna era paragonabile a lei, forse accecato dal "sentimento"... ancora piu difficile sperare di farla ingelosire con un'altra del locale, dato che si restringeva il campo delle possibilità. Andare in quel locale era andare nel "suo" locale, e non pensare a lei e non guardare cosa faceva e con chi era, impossibile. A volte si finiva per far prive con una che manco ci piaceva (sicuramente meno di lei) senza oltretutto combinare nulla, mentre ti rodeva dentro il pensiero che altri con lei si stavano divertendo *molto* dato che aveva anche una nomea di sportiva, ovviamente non con me! Una sola volta, verso le battute finali, ebbi la soddisfazione di farmi spompinare da una nel prive di fronte al suo mentre lei faceva parlè, almeno in quel momento, col suo cliente. Ma magari erano in un prive lungo e poi sarebbe partita l'azione.
L'unico palliativo, non andare in quel locale, la soluzione, che lei smetta. Mi spiace, ma per me niente altro funzionò. Oppure, ed è ancora piu triste, si aspetta che lei invecchi e non ti piaccia piu. Il problema è che nel frattempo invecchi anche tu.