Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cerimonia di premiazione a Venetosex...Attinenza con sto topic?
È un post insensato....non ha nessuna attinenza con il Thread "New1000 " e casomai andrebbe spostato nella sezione "DI TUTTO UN PÓ " con titolo "DSN AWARD 2025".Cerimonia di premiazione a Venetosex...
A leggere i nomi mi chiedo come si possa perdere tempo ad andarci.DSN Awards 2025
FAN FAVOURITE SEXYSTAR
Chi si aggiudicherà il premio???
Kenya Bandi
Naomi Bell
Sally Blu
Chanel 27
Daisy FayCora Kait
Penelope
Vanessa Sardi
Ilka Summer
RICCARDO SCHICCHI AWARD
Ilka Summer
Chanel 27
Altro
BEST LIVE SHOW
Lisa Amane
Kenya Bandi
Naomi Bell
Sally Blu
Amandha Fox
Ines Mendoza
Suzie Q
Vittoria Risi
Priscilla Salerno
Ilka Summer
Raila Supreme
Ditemi le vostre preferenze ???
È un evento per "turisti" follower non per punter. Io qui non ci metto più piede nemmeno in serate normali. Se ci si vuole divertire meglio altrove. Non vale neanche il prezzo del bigliettoA leggere i nomi mi chiedo come si possa perdere tempo ad andarci.
...sei una contraddizione vivente....perdi tempo quì e ti lamenti perché lo perdi....dirti ridicolo è un complimentoA leggere i nomi mi chiedo come si possa perdere tempo ad andarci.
Hai tanta ragione. Il gestore è organizzatore dalle storie e dirette di FB e IG sembra sia concentrato a far sì che la gente vada e spenda...soprattutto spenda si inventa qualsiasi cosa, poi che il pubblico pagante sia contento è da vedersi....l'importante è che le sue tasche siano pieneNon so perché lo chiamano veneto sex se poi alla fine il sex non si fa...se vuoi farlo devi farlo con qualcuna fuori da lì...Forse il nome più appropriato e veneto segaiol...
Infatti non ci andrò a perdere tempo. Possibile che l’ultima sexy star bella interessante che ho visto sia Little Caprice? E giro qui (inteso come sezione) per vedere se c’è qualche novità anche se credo sia molto difficile....sei una contraddizione vivente....perdi tempo quì e ti lamenti perché lo perdi....dirti ridicolo è un complimento
Canta Roberto Vecchioni : "sogna ragazzo sogna" ... se ragioni così malamente vuoldire che forse è anche l'unica..... comunque felice di non averti in mezzo ai coglioni quando siamo nei locali....è bello questo....ed è ancora più divertente leggere le tue divagazioni malate su presunti amici o cugggini o simili che sono andati e non hanno trovato bene...immaginari ovviamenteInfatti non ci andrò a perdere tempo. Possibile che l’ultima sexy star bella interessante che ho visto sia Little Caprice? E giro qui (inteso come sezione) per vedere se c’è qualche novità anche se credo sia molto difficile.
C'è è ci sono sempre stati....basta aver la voglia di perdere un pó di tempo a cercare e tener sotto controllo post e storie e dirette....un sito o una pagina aggiornata non è presente in rete?? Vorrei sapere gli orari dei spettacoli con relative protagoniste?????
Se hai letto bene il mio post, cosa che sicuramente non hai fatto, non ho mai negato che non ci sia, ma chiedere di averla pubblicata è follia e gli orari sarebbero puramente indicativi.....e dopo la prima ora avrebbero già macinato minimo 30 minuti di ritardo....riesci a capire o il pensiero di Violetta e Simona ti affascinante ancora la mente? .... mmmm siamo messi male.....Guarda che una scaletta c'è sempre!!![]()
I miei amici immaginari? Tipo quello che si scopava le lap senza preservativo in privé?Canta Roberto Vecchioni : "sogna ragazzo sogna" ... se ragioni così malamente vuoldire che forse è anche l'unica..... comunque felice di non averti in mezzo ai coglioni quando siamo nei locali....è bello questo....ed è ancora più divertente leggere le tue divagazioni malate su presunti amici o cugggini o simili che sono andati e non hanno trovato bene...immaginari ovviamente
Sei andato a fargli luce mentre lo faceva?I miei amici immaginari? Tipo quello che si scopava le lap senza preservativo in privé?
La scaletta serve a chi non ci arrivaGuarda che una scaletta c'è sempre!!![]()
No. Ho visto i video di quelle che si è portato a casa a scopare. E stava sul cazzo ai titolari e ai poveri mongoloidi che vedevano le ragazze andare via con lui a fine serata. Lo sai che una volta a Vicenza hai baciato sulla faccia la tua preferita appena uscita dal privè nel quale “IL MITICO” le aveva sborrato in bocca e in faccia?Sei andato a fargli luce mentre lo faceva?
....ti rendi sempre ridicolo.....secondo il tuo scrivere, hai possibilità di roba di alto livello, sempre seguendo il tuo discorso, che è tutto un dire, comunque, e perdi tempo quà? ....mai io avessi le tue possibilità punterforum nemmeno mi ricorderei cos'è visto il giro che avrei a disposizione....ho la possibilità di girare in ferrari, lamborghini, mercedes, bmw, maserati e vado a rompermi le scatole con chi gira in fiat, ford, renault è da coglioni.....No. Ho visto i video di quelle che si è portato a casa a scopare. E stava sul cazzo ai titolari e ai poveri mongoloidi che vedevano le ragazze andare via con lui a fine serata. Lo sai che una volta a Vicenza hai baciato sulla faccia la tua preferita appena uscita dal privè nel quale “IL MITICO” le aveva sborrato in bocca e in faccia?
Grandissimo!!!!!La scaletta serve a chi non ci arriva![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.