Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Superiore? Ba' secondo me no
Passato al mille ieri sera , locale con le stesse ragazze di venerdi' un saluto ai colleghi presenti mechy iceman matt901 e amico
forse bisognerebbe verificare dopo quanti prive gli sei simpatico... ;-)Vichy non lo'mai testata ma da quanto mi risulta tramite amici che l'anno testata, in prive'se li sei simpatico si lascia un po' andare sempre nei limiti
Minimo due o tre prive' di solito ste fenomene si lasciano ( se lasciarsi andare vuol dire qualche palpatina o bacetto siamo presi male)
Il parco girls merita? Venendo da piuttosto lontano non vorrei fare strada per niente, anche perché non cisono mai stato e vorrei soddisfare la mia curiosità.
Fanno cosi' perche' ci stanno ancora dei fenomeni che regalano bigliettoni da 100 per un po' di fusa...
Randy dovresti tenere una cattedra e spiegare ad un po' di disperati come si ottiene il massimo con il minimo sforzo economico![]()
Vichy non lo'mai testata ma da quanto mi risulta tramite amici che l'anno testata, in prive'se li sei simpatico si lascia un po' andare sempre nei limiti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.