NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Toccata e fuga ieri sera.
Ragazze presenti più o meno quelle dello scorso sabato + Jenny e Vichy che era presente anche lo scorso week end ma non vista perché impegnata in prive' con un cliente tutta la notte.
Tra le facce nuove una biondina-castana bel visetto ma chiapet troppo abbondante, una rossa anonima ed un altra biondina caruccia.
Per il Sig. Meca sua amica presente in due pezzi nero.

Ciao ragazzi.... Qualcuno mi sarebbe dire la nazionalità delle ragazze??? Sono tuttte rumene?

Ciao ragazzi.... Qualcuno mi sarebbe dire la nazionalità delle ragazze??? Sono tuttte rumene?

ossignor.....ma sei un inquisitore???? hahahahh, ci sono rumene, ungheresi per la maggior parte, vi puoi trovare anche ceke,italiane,moldave,ucraine,sudamericane e c'era anche una thialandese...

Mecky sei serio? Ma quante ragazze ci sono???

ma mi stai prendendo per il culo???? Ti ho detto che al new mille di preganziol le nazionalità di maggior presenza sono :RUMENE E UNGHERESI, tuttavia ci puoi trovare anche ragazze provenienti dalla REPUBBLICA CEKA, dalla MOLDAVIA, dall'UCRAINA e anche da altre repubbliche dell'est. Le ITALIANE sono pochissime o quasi nulle, ci sono anche SUDAMERICANE, vi era anche una THAILANDESE che se è ancora presente...è prossima alla partenza.Se vuoi il numero preciso delle girls potrebbe essere che in questo periodo estivo ne trovi una 30ina.... circa.
Se vuoi l'elenco completo delle girls con nome d'arte, reale, codice fiscale, dati anagrafici...arrangiati.... quelli non te li dò.

ossignor.....ma sei un inquisitore???? hahahahh, ci sono rumene, ungheresi per la maggior parte, vi puoi trovare anche ceke,italiane,moldave,ucraine,sudamericane e c'era anche una thialandese...
trovi tante belle croste :-)
ti fai un giro in Terraglio e ne vedi di più belle.

Chiaccherando Chiaccherando Chiaccherona anche ieri sera una bella seratina lissia lissia, poca gente bella festa, poche girls poche rotte di balle ma io chiaccheravo ed ero apposto :rofl:, ho visto con attenzione la Kira, bella pulastra.....apperò... la Maya che con i suoi costumini ti sconvolge l'ormone...poi chissà... SEXO non presente e tutta una cianfrusagliata di girls tra cui le petre, presente anastacia, pamela,andrea,Morena che sembra che quando è in spiaggia a jesolo non serva che la gente si porti la aradio che è lei che tiene allegro l'intero comprensorio jesolano con la sua voce da paperetta, una tipa nuova per me...ma nulla di che....bar lento nella preparazione delle consumazioni...sembra che debbano forgiare i bicchieri al momento esticazzi....all'uscita presente l'albino che faceva compagnia ai buttafurori....praticamente a livello di girls e presenze serata fotocopia di quella di lunedì di disco eu....

Io ho sempre avuto l'impressione che non si combini nulla in prive' anche se sganci il centone,mi pare un posto simile al kiss o boys
A treviso secondo me jolly tutta la vita anche se il livello e' più basso

Eccolo quà il messaggio nel 3D Giusto:Ieri sera io non ci sono stato, ma due miei amici si...mi hanno detto...desolazione, 30 ragazze a stento... clienti pochissimi....parecchie che facevano passeggiate per sgranchirsi le gambe...indovinate chi era impegnata a prescindere: Chiaccherona, un mito!!!!

Non so quanto possano andare avanti se non fanno un restyling nel modo di gestire la baracca (Mazinga pensaci tu!) e non rottamano un po' di nonne e culone con un paio di gnoccolone di alto livello.

Non so quanto possano andare avanti se non fanno un restyling nel modo di gestire la baracca (Mazinga pensaci tu!) e non rottamano un po' di nonne e culone con un paio di gnoccolone di alto livello.

bho....estate appena iniziata...già segni di crisi vediamo come la combatteranno...portaranno il fisso a zero...

Indietro
Alto