NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Non è che bisogna avere sempre nuove ragazze, anzi direi propio il contrario.
Devi avere belle ragazze in pianta stabile che sappiano come trattare e arruffianarsi i clienti,come succede al Disco Eu con le varie Chery, Rebecca, Giulia, Giorgia, Mady e Vittoria.
Purtroppo qui le belle ragazze sono sparite e quelle che sono rimaste invece di arruffianarsi i clienti con il loro modo di comportarsi li fanno scappare in altri locali.

Sono d'accordo con te ma al 1000 di belle ragazze ce ne sono ben poche e quelle poche se la tirano di brutto

Non penso che albino cambi la politica del locale ormai

Haha proprio deghe di nota ste tre qua,soprattutto Giorgia con quello che pesa ti rompe le gambe in prive',se mangiasse meno e corresse di più..

Ma anche la Cristina e Andreea lavorano più al Mille? Non so come erano in privè, ma dal punto di vista estetico almeno queste due non mi sembravano male.

La cristina dalle informazioni che o'in prive'e'abbastanza sportiva da evitare anche se e'na bella gnocca andrea

ma non è neanche una da inserire in un locale se cerchi qualità(tipo petra,sara ecc.),è più una tipa direi di quantità,da jolly insomma,la starebbe meglio

ma non è neanche una da inserire in un locale se cerchi qualità(tipo petra,sara ecc.),è più una tipa direi di quantità,da jolly insomma,la starebbe meglio

eeee sacranon mai contenti....se è magra è troppo magra...se è grassa è troppo grassa....se non ha tette....non ne ha...se le ha grosse troppo grosse....poca miseria....senti Rocco Siffredi.... varda che scateno contro il Bifronte con il supercarotone...e allora vedi te....:sarcastic_hand::on_the_quiet:

Se albino seleziona cani e porci mica è colpa mia,poi se il locale non va beh questo è un dato di fatto e le critiche pure

Indietro
Alto