NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Da quello che mi ha detto partiva lunedi scorso per ritornare dopo 3-4 giorni.
Sabato non vedendola ho chiesto info e mi hanno detto che non c'era.
Ho chiesto info a un compagno di merende che è passato ieri e mi ha detto che era presente.

Senta Lei...moro de venessia....si può sapere il nome d'arte di codesta fanciulla e come mai riveste tanto interesse? segue la regola del Peppone????

Ti rispondo io : perchè se Peppone la trova la magna tutta...comunque nn è una novità del 1000 bensì una vecchia gloria cordiale simpatica ed è sempre piacevole parlare con lei....e e e finisce tutto li ....il Manzo ce l'ha gia..e che Manzo...da quintalata...minimo ........ Sbaglio Edoardo70 ??

Ti rispondo io : perchè se Peppone la trova la magna tutta...comunque nn è una novità del 1000 bensì una vecchia gloria cordiale simpatica ed è sempre piacevole parlare con lei....e e e finisce tutto li ....il Manzo ce l'ha gia..e che Manzo...da quintalata...minimo ........ Sbaglio Edoardo70 ??

Please can you speak the work's Name? .... sacranon

Riporto quello appreso da altre fonti.
Angelica ex Disco Eu, Jolly, Deja-Vù è approdata al New Mille.

QUOTE=edoardo70;1541522]Riporto quello appreso da altre fonti.
Angelica ex Disco Eu, Jolly, Deja-Vù è approdata al New Mille.[/QUOTE] eh si,la mitica Angelica a Preganziol l'ho vista domenica,Un po decaduta,però ha sempre il suo fascino

Alcune delle presenti di ieri:
Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina, Simona, Michelle, Nina, Angelica, Mercedes.
Due nuovi ingressi che viaggiavano spesso in coppia.
Una moretta tinta di rosso ciliegia piccolina con un bel visetto, e il pezzo forte la sua amica stangona velina made in Cuba.
Bel viso, gamba lunga, poche bocce.
Ospite Nicole Mendez che si esibita coinvolgendo l'antonio di turno sul palco e che durante lo spettacolo ha girato anche tra il pubblico.
Non male come spettacolo.

Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina, Simona, Michelle, Nina, Angelica, Mercedes.
Una moretta tinta di rosso ciliegia piccolina con un bel visetto, e il pezzo forte la sua amica stangona velina made in Cuba.
Ospite Nicole Mendez che si esibita coinvolgendo l'antonio di turno sul palco e che durante lo spettacolo ha girato anche tra il pubblico.

Oh my god....tu hai dimenticato un nome o non c'era????

...ma Cristina ora si è fatta bionda?? secondo me sta meglio mora.

È talmente insignificante che ogni volta mi dimentico di lei, adesso che hai fatto il suo nome mi è venuto in mente che c'era.

Indietro
Alto