scusate pero adesso... io capisco rimanerci male, sopratutto se qualcuno ci ha provato con lei magari anche facendo proposte e lei ha fatto la vergine, in quel caso a me è successo in passato e ci rimango male, o meglio mi mi incazzo come una biscia. Addirittura mi è capitato che una volta che abbia fatto presente alla ex-lapper che sapevo della sua nuova attivita, mi siano stati chiesti molti piu soldi della tariffa che prendeva da normali clienti (e questo la dice molto ma molto lunga di cosa pensano di noi avventori di lap, ovviamente rifiutai sopratutto perche non mi andava di andare oltre confine...) Pero' non sono arrivato a sperare che lei cambiasse idea, per quanto mi riguarda ormai quella ragazza è bollata come tipologia di persona, ma non è neanche una critica, avra' fatto le sue valutazioni, forse avra davvero bisogno di soldi (e non come quando ti chiedono la mancia) sicuramente adesso fa un mestiere per certi versi piu "onesto".
Poi yanoo io vorrei darti ragione credimi, ma finora io mi sono "interessato" a 3 lapperine in 2 anni e mezzo di carriera, la prima è sparita dopo un mesetto ed è andata oltreconfine, la seconda lo faceva prima di venire qui addirittura da minorenne, la terza non ho ancora scoperto nulla ma non me l'ha raccontata giusta per niente , ho sentito da subito puzza di bruciato... insomma la mia percentuale è altissima, quindi per quanto mi riguarda lapper = loft... e bisognerebbe essere nella loro testa per sapere se davvero ce n'è una per cui le 2 cose sono ben diverse, come tutte pero' dicono a PAROLE.