NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Passerò x le feste,cosi ingrana(spero)aria di sport?

Senza far nomi....visto che quà leggono anche lapperine....ve ne era una che normalmente nel locale base le volte che la ho vista non lavorava tanto ieri sera era super impegnata...e anche un pelo smagrita rispetto al solito....sport...bho...i privè sono sicurmente predisposti da come lo ricordo dopo non lo so....

Passato al mille ieri sera locale con pochi clienti ma con personaggi di rilievo, girl presenti nina andrea ligia kinga sourprayse cristina michelle szilvia e mercedes arrivate in ritardo , daniela jenny maya bonny laura forse la miglior perla del locale e maya

Mi da da la velata impressione,che aperto in 4 e 4 /8...e nelle condizioni Burkina Faso,serva solo a,mantenere la licenza.
Sbaglierò,ma può essere.

Passato al mille ieri sera locale con pochi clienti ma con personaggi di rilievo, girl presenti nina andrea ligia kinga sourprayse cristina michelle szilvia e mercedes arrivate in ritardo , daniela jenny maya bonny laura forse la miglior perla del locale e maya

dopo questa affermazione .... deserto: tutti fuggiti ...o depressi? o disperati? chi lo sa?
Da parte mia in questo locale ne vedo bene solo due o tre. Certo Maya non è più la ragazzina e si sa comportare a seconda dei casi. A me sta simpatica e ultimamente è meno "chiatta", che con la sua altezza non eccessiva, non guasta. Rimango dell'idea che la giovane biondina nuova sia tutta da scoprire.
Per ciò che riguarda i privé, le su citate ragazze stanno nella norma. Forse , se le sei simpatico , o hai tanti soldini, Emanuel può risultare molto più divertente. Ma questo è sempre un mio pensiero. del tutto opinabile , ma ripeto, lì dentro le trovo tutte molto tristi.

Sarò ripetitivo, qui serve uno che le ragazze le tenga in riga e non uno che tenta di trombarsele tutte.
Troppe principesse di sto azzo in sto locale, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

La biondina sicuramente e'tutta da scoprire e non sia mai che sia una bella scoperta, un altra che a parer mio e'molto intrigante e'la bonny poi e'tutto da verificare, ragazze tristi forse alla domenica e'cosi poca gente e in settimana le solite girl piu'richieste hanno lavoricchiato e alla domenica non si sprecano piu'di tanto

La biondina sicuramente e'tutta da scoprire e non sia mai che sia una bella scoperta, un altra che a parer mio e'molto intrigante e'la bonny poi e'tutto da verificare, ragazze tristi forse alla domenica e'cosi poca gente e in settimana le solite girl piu'richieste hanno lavoricchiato e alla domenica non si sprecano piu'di tanto
una volta ho parlato con un tipo deluso che aveva offerto da bere alla Bonny e mi disse chiaro e tondo che non fa niente in privè, si era pure pentito di aver buttato i soldi per la bevuta dato che raccontava balle stratoferiche e che rompeva per andare in privè. fate un po' voi... non vale la pena nemmeno bere assieme con lei.

=Rumenigge;1878918]La biondina sicuramente .... di nome Laura da non confondere con la Blasonata Lauretta di Eu, tutto secondo le regole...poi se si va su con i privè non sò

/

lasciate perdere bonni che l'hanno privettata alcuni miei amici e non niente di niente, occhio che se può ti balla sul palo e non si fa neamche toccare cioè sotto il minmo sindacale.

in ogni caso il locale ha qualità sempre più bassa e i miei compagnerossi sono spostati in massa all'eue a Vicenza

una volta ho parlato con un tipo deluso che aveva offerto da bere alla Bonny e mi disse chiaro e tondo che non fa niente in privè, si era pure pentito di aver buttato i soldi per la bevuta dato che raccontava balle stratoferiche e che rompeva per andare in privè. fate un po' voi... non vale la pena nemmeno bere assieme con lei.
Fosse almeno na strafiga che può permettersi di tirarsela....

Di viso la bonny mi dice poco ma fisicamente non e'messa poi tanto male , se poi in prive'non fa nulla di interessante cerchero'di evitarla

Indietro
Alto