Ero rintanato nel mio eremo lontano da chiacchere e pettegolezzi, quando comincia uno strano prurito....un malessere....gira che ti gira, dico...leggiamo punter che si dice...e salta fuori la magagna...il signor FURIUS, di pordenone....CHE NON SI E' PRESENTATO NELL'APPOSITA SEZIONE...poi analizziamo il discorso per bene:
Taglio la testa al toro e domando subito una cosa
guarda caso non ti dilunghi in complimenti al locale....non parli di altre ragazze...ce ne sono anche altre e di molto carine, e ci sono anche concorrenti della stessa....
..sono stato colpito da una ragazza che mi han detto che si chiama Annette..rumena, giovane, bionda, tette grosse, un pochino in carne e non molto alta..
azzo...sai per caso anche il suo conto corrente e il pin del bancomat???...comunque Annette non è in carne, ha la struttura fisica imponente, non sarà mai tipo Jenny o Andrea, adesso onestamente è al Top, e poi è di altezza media
pare che nel locale lavori anche la sorella..così mi ha detto un tipo nel locale..presumo fosse un barista.
Per non essere un cliente abituale del locale, hai assunto troppe informazioni in poco tempo...la cosa è sospetta, e sinceramente non sò come hai fatto a concludere che la sorella fa la barista....che come hanno già detto è falso...c'è una barista che aveva una sorella lappara ma questa è un'altra storia...
Non sono riuscito a bere nemmeno un drink con lei perchè era sempre impegnata..
Calcolando che Annette fa una bevuta e poi sale in privè...ok...è una tipa che ha una certa presenza e non accorgersi di lei...ma nella bolgia della serata mi sembra difficile che le altre ti siano passate indifferenti e sei stato comlpito solo da Annette...nel poco tempo a disposizione....e non dirmi che quella sera ha fatto solo bevute che non ci crede nessuno....
La mia domanda è..qualcuno sa dirmi com'è in privè? è sportiva? è una di quelle che esce con i clienti? furbetta?
Vorrei capire questo, perchè non essendo di zona e dovrei fare parecchia strada per tornarci, vorrei magari capire che tipo era.
Sono curioso!!
E arriviamo al dunque....posso dirti: CIAO ANNETTE, COME VA??? oppure sei l'amico spione che la informa quotidianamente su quello che viene scritto quà di Lei???, e non dirmi di no...che sò per certo....
Io Annette la conosco da molto tempo e sicuramente non vengo a dire a te mr.Nessuno degli affari suoi perch'è a prescindere da quello che direi mi prendere un quintale di carne la prossima volta che mi vede al locale, fai come ho fatto io parecchio tempo fa...ho investito un 50ino e ho fatto le mie valutazioni...che restano comunque mie....posso dirti che la ragazza è simpatica caratterialmente....per in resto arrangiati...e ocio che se ti becco al locale ti faccio il cazziatone live...