Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La morena se non ricordo male alta 1,60 circa mora occhi azzurri o sbaglio?
Non è proprio mora ma capelli castano chiari
Chiedi alle bariste sono molto gentili ti dicono subito chi e'
Si le bariste sono molto gentili e simpatiche, solo che hanno il vizietto di chiederti un regalino, solamente perchè ti fanno un caffè a gratis (che in tutti i locali inclusi anche in quelli di Vicenza ti fanno gratis). Per quanto mi riguarda la cosa la trovo piuttosto fastidiosa a tal punto che spesso scelgo altre destinazioni.
Una volta una è arrivata alla sfacciataggine di darmi la foto di una crema per comprarla per lei, non bastano le lappare a romperci i maroni con richieste varie, se si mettono anche la bariste non c'è più pace per noi polli da lap. Ovviamente la foto è finita sulla turca dei cessi del mille.
...c'è stato un periodo (breve) che era a Oderzo ma nn lavorava tanto, cosi è tornata a Preganziol.Mi ricordo che c'era una morena diverso tempo fa non se sia quella che intendo io
La trovi di domenica mi pare che si prende libero solo martedì
Mi ricordo che c'era una morena diverso tempo fa non se sia quella che intendo io
Si le bariste sono molto gentili e simpatiche, solo che hanno il vizietto di chiederti un regalino, solamente perchè ti fanno un caffè a gratis (che in tutti i locali inclusi anche in quelli di Vicenza ti fanno gratis). Per quanto mi riguarda la cosa la trovo piuttosto fastidiosa a tal punto che spesso scelgo altre destinazioni.
Una volta una è arrivata alla sfacciataggine di darmi la foto di una crema per comprarla per lei, non bastano le lappare a romperci i maroni con richieste varie, se si mettono anche la bariste non c'è più pace per noi polli da lap. Ovviamente la foto è finita sulla turca dei cessi del mille.
Sono straniere? ma che confidenze si prendono?Tanus,trattale come lapper ,dammi figa do regalo.
A proposito ma sono rimasti il/i trans che c'erano a Luglio?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.