NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

comunque parlando di cose serie sono stato martedì,pochissima gente però sono arrivate 3 ragazze tutte molto carine e more,genere skinny/velina per gli interessati

Se c’è qualche ragazza nuova posso provare a fare un salto così mi guardo la Juve e poi finisco la serata al Mille. Non ho voglia di spendere soldi al Marina. Spero di non buttare ore di sonno per niente.

Sta in leto a dormir che se meio.
Ho visto una new entry moretta con gli occhiali, niente di che.
Vediamo quanto dura.
Duke va a farti un giro al Cocò, trovi di meglio.
Tipo Emy, Jenny e Giulia.

Se c’è qualche ragazza nuova posso provare a fare un salto così mi guardo la Juve e poi finisco la serata al Mille. Non ho voglia di spendere soldi al Marina. Spero di non buttare ore di sonno per niente.

Da quel che so e ho visto nulla di nuovo collega. Comunque se passi facci sapere

grezzo sarai te...e di sicuro non sono mona perchè non mi faccio imbabolare da queste al contrario di voi che avete aperto pure un topic chiamato polli e tu sei uno di quelli che posta di più,chissà quante fregature hai preso looool

Allora visto che sei saccente apri un topic su come non prendere fregature....

Da quel che so e ho visto nulla di nuovo collega. Comunque se passi facci sapere

sei orbo vecchio mio allora...ci sono belle fighette adesso
manca la gente però soprattutto durante la settimana,se non c'è materia prima le ragazze belle se ne vanno

Anca manco Ciccio che non ti credi il furbo del momento... Sembra blateri tanto ma invece di insultare e sapere tutto fai una recensione come si deve

grazie per le informazioni Edoardo, ieri sera ho fatto bene a starmene a casa a riposare.

Vorrei far notare ai criticoni del Mille che se andate da Gio a Lun prossimi,vi regalano l'uovo.
Caxxo volete di più ? :lol::biggrin:

magna uovo magna uovo.

Da quello che mi hanno raccontato le slappare è andata via lei perché non gli facevano fare gli spettacoli.

Ma dai,:prankster2: voleva fare estrazione pure lei. Divertente la cosa .
p.s.: se non ricordo male in pedana era l'unica che si muoveva in effetti

Indietro
Alto