NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Si, c'era abbastanza gente ieri sera!!!
Edoardo70 una con quella descrizione c'era, ma non so se fosse proprio jenny!!!

Breve passaggio stasera locale semi deserto girl presenti , mercedes loredana kinga cristina michelle carmen morena emmanuel bernadette,chi ce' stato sabato sera ha' visto se era presente la cloe( quella magra di colore?) di solito di domenica era presente da un po' manca

Passato ieri sera. Sono ri-salito con la ragazza di cui vi parlavo tempo addietro. Confermo la sportività. Solo per voi, mi son fatto ricordare il nome ��:
Anais.
Ho notato poi una mora interessante, magra che le scorse volte non vedevo...avrei voluto colloquiarci un pò ma era sempre occupata.
Comunque sto pensando a breve viaggio nell'est Europa, ho bisogno di nuove emozioni.

Se qualcuno non l'ha scritto ancora oggi,volevo ricordarvi che il millelire fa schifo. :yess:
I love Kinga.

Aggiungo che se andate a fare tre privè con Morena del 1000 vi divertite di meno che con la Morena del Marina a parità di costi.

Ma la morena del mille e’ una principessa mentre l’altra è una zozzona di prima categoria...
Baffo vergognati di scrivere certe cose

Ne sono passate principesse in sto locale.
E tante dopo si sono trasferite nei locali dove va Baffo.

Allora cari Baffo e Duke999, come direbbe il buon Mike Bongiorno, vi meritate una tiratina d'orecchi, perch'è per primario diritto di nomina con il titolo di PRINCIPESSA è solo ISABELLA DI COCO', infatti la chiamavo così ancor prima che facesso casotto dall'altra parte...per cui, passi lunghi e ben distesi....state calmini...

Così possono arrivare in ritardo con più calma, dopo aver passato la domenica al Terrazza Mare a Jesolo a spalmare crema abbronzante al loro Peppone.

Già me le immagino con il pappone tatuato che si fa spalmare la crema senza fare niente tutto il giorno mantenuto o che guadagna con attività illecite. Il mille la domenica può tenere chiuso così risparmia sulle spese del personale e del locale visto che non ci entra nessuno.

Indietro
Alto