Qua e anche in altri topic non si leggono mai nomi,quelle più brave vengono sempre tenute nascoste...io faccio uguale
Mi sono rotto di recensire sempre e aver solo insulti e derisioni,al new mille c’e una stella ma non vi dirò mai il nome!
È un peccato non ci sia collaborazione tra noi nel dirci con la quale ci si può divertire ma capisco le circostanze
Su questo permettetemi di fare il "fenomeno".
Negli altri topic dove sono intervenuto con certa regolarità i nomi, personalmente, li ho sempre fatti.
Vuoi perchè non vi avevo niente da perdere (in verità una volta ne avevo da perdere e infatti ci ho anche perso, ciononostante ho continuare a scriverli e anzi a scrivere pure quello che avevo perso) vuoi perchè non ci vedevo niente di male a scriverli.
Anzi, che ci crediate o no, ho risposto anche a parecchi utenti in privato che, letti i miei post pubblici, invece che replicare al post, "furboni", mi chiedevano in privato e poi, sia che gli rispondessi consigliando, sia che gli rispondessi non consigliando, se ne sparivano.
All'inizio ho pure pensato di segnalare la cosa a moderatori e amministratore ma poi non l'ho mai fatto perchè mi sembrava una "carognata".
Detto ciò, se pensate che fare i nomi sia inutile la mia personalissima opinione è che non ha senso che continuiate a collegarvi al forum.
Su questo io ho comunque i miei pregiudizi: la gente comunque continua a collegarsi al forum nella speranza che a qualche "allocco" i nomi scappino comunque fuori.
PS Se nelle altre discussioni da parecchio non leggete più nomi da ma, è sostanzialmente perchè frequento poco oppure perchè non ho grandi nomi da segnalare.