NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Qualcuno va a fare un salto nella fabbrica dei mostri questo fine settimana?

qualche settimana fa ci sono stato, sempre le solite vecie peraltro assai impegnate ...boh (?)
visto sta alexandra che è stata un ritorno visto che già due anni fa era già presente qui ..e comunque assolutamente niente di che , visto che sono cavaliere non la descrivo oltre...
e che la decadenza di sto posto continui

Edo non ho idea a chi ti riferisci
Questa Alexandra per farla breve assomiglia alla Mady disco eu ...mady si ma dei poareti, come detto niente di che

Il locale preferito di scopomorte
Hahah devono morire male bastardi

Qualcuno passa per la fabbrica dei mostri? I miei amici non dovrebbero muoversi.

Un idea divertente per attrarre un pò potrebbero dare o vendere dei biglietti numerati (tipo lotteria),
e fare un estrazione per vincere un privè con ragazza a scelta(a orari ragionevoli)...tanto a questa ultima non gli costa nulla neanche lo stesso...

Un idea divertente per attrarre un pò potrebbero dare o vendere dei biglietti numerati (tipo lotteria),
e fare un estrazione per vincere un privè con ragazza a scelta(a orari ragionevoli)...tanto a questa ultima non gli costa nulla neanche lo stesso...
già lo facevano tempo fa...

Mi stupisco che ci sia gente che ancora ci entra in questo locale. Evidentemente non hanno altri posti dove andare.

Ma vista la clientela piuttosto vecchia d'età, almeno così ho visto quando l'ho visitato qualche mese fa, credo sia normale che vadano in questo locale, che magari per loro è il più vicino e comodo!!! :wink:

che idea innovativa! Come hai fatto a concepirla? :preved:

Lo buttata lì...
Ma se hai di meglio da proporre ascoltiamo....per me ormai questi locali sono tutti uguali...non si fa nulla per essere diversi...ne come prezzi o tempi...

Ma vista la clientela piuttosto vecchia d'età, almeno così ho visto quando l'ho visitato qualche mese fa, credo sia normale che vadano in questo locale, che magari per loro è il più vicino e comodo!!! :wink:

Ma si sa...il fatto è che qua in italy e in generale non ci sono alternative(se non i locali con tessera ma a mio avviso ancora piu Sconvenienti...o mettersi a far km oltreconfine..).
Ormai la passera sta diventando sempre piu una cosa per pochi...

Indietro
Alto