NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

No nessuno dei miei amici é passato. Tanto in questa fabbrica dei mostri è Halloween tutto l’anno.

HALLOWEEN PARTY 2018!!!

Dopo serata in disco (la Treviso bene non delude mai ad Halloween, per noi è una tradizione) io ed un amico, sulla strada del ritorno, ci buttiamo al Mille.
Parcheggio abbastanza pieno. Atmosfera gradevole e festosa, molto meglio del solito insomma. Parecchia gente e parecchie girls (sulla locandina c'era scritto Roberta Gemma + 40 ragazze) io ne ho contate meno, però molte erano in privè. La Gemma non pervenuta, penso perché siamo arrivati tardino, sulle 3:15.
Avevo proprio voglia di una bella streghetta mora e vampira che mi mordicchiasse...chi meglio di Cristina per sopperire alle mie esigenze?
Scherziamo un pò in sala e poi la porto su. Cazzo, ieri sera sembrava ancora più topa. Leggera fila per il privè.
Pagati 2 privè ma secondo me il tipo occhialuto m'ha fatto fare mezz'ora. Privè superlativo (sempre nei limiti). Baci appassionati, tette da cui uscivano dei capezzoli astronomici...piedino 35...non c'è un cm di corpo sul quale non la bacerei.
Cristina è intelligente, Cristina non rompe mai i coglioni per allungare il privè, Cristina non mi forza mai ad offrirle da bere. Cristina mi piace ed ora potrebbe esserci la possibilità di incontrarla fuori. Vediamo che succede.
Lascio il locale salutando Mirela e qualche altra girl interessante venuta in occasione del party.
Non sarà un locale top, ma puoi trovare sportività, qualche brava ragazza come Cristina, e non ti stressano per le consumazioni.
Info di servizio: il Mercoledì se fai 2 privè paghi 80 anziché 100.

Streghe e stregoni, io mi levo dai cogli**i.

Cristina è sposata (almeno ti sai regolare).
Vero, 2 privè al mercoledì a 80 euro.
Ma con due ragazze differenti.

No nessuno dei miei amici é passato. Tanto in questa fabbrica dei mostri è Halloween tutto l’anno.

Passato ieri tornando dal Coco dove 3 o 4 di discrete c'erano. Mi sono fermato giusto il tempo per vedere lo show di Roberta Gemma che non avevo ancora visto. Tette della Gemma notevoli.Non ho visto affollamenti di sorta ne fuori ne dentro il locale. Per il resto un ottimo posto se uno ha intenzione di guardarsi uno show e bere qualcosa senza spendere nient'altro, ovvero posto senza tentazioni di sorta...."Tanto in questa fabbrica dei mostri è Halloween tutto l’anno".

ah ...si pagava 15 euro ieri sera, comunque c'era un bel avviso in entrata che avvisa ciò

Romeno portare moglie sorella fidanzata sul marciapiede e nei nightclub ...e lui fare signore ahahahahah

Si sa qualcosa del marito?

fugghiu io lu marido...tu polo italico paga consumazione a mi bela..tu dare du baceti per 200 euri..bravo !..cosi io compro nuovo tv 4k de sanssssungggg...bravi italici ,voi paga io sto ciabato e griglio!!!
Fratelo facio selfo:

Schermata-2016-03-15-a-14.48.15.jpg

Venerdì ci è andato un mio amico e mi ha detto che avevano tre ragazze nuove ma non erano niente di che. Era pieno di rumeni e albanesi.

Noi rumeni e albanesi venire controlare nostre ragaze come lavora con italiano polo stupido che porta noi soldi.

Indietro
Alto