Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma fanno di tutto per NON invogliare la gente!!Dopo anni hanno riaperto i privè al piano terra.
Tende bianche più trasparenti di quelle al piano superiore.
Ci sono talmente tanti mostri che sembra di essere dentro a Ghost 'n Goblins. Stasera locale vuoto. È il paradiso delle nonne. È venuta da me una zingarella con un alito orribile e dopo mi ha puntato la straocia e mi veniva da scoppiare dal ridere.
Sono già arredati e ci paga l'affitto, non ha nessun senso tenerli chiusi.Fossero gli anni d' oro capirei la riapertura dei prive' al piano terra ma ora a che serve , fanno fatica ad andare quelli di sopra figurati quelli sotto una spesa inutile
Dopo anni hanno riaperto i privè al piano terra.
Tende bianche più trasparenti di quelle al piano superiore.
Ci sono talmente tanti mostri che sembra di essere dentro a Ghost 'n Goblins. Stasera locale vuoto. È il paradiso delle nonne. È venuta da me una zingarella con un alito orribile e dopo mi ha puntato la straocia e mi veniva da scoppiare dal ridere.
Chi?Non ti preoccupare che appena avrà risolto dei problemi tecnici tornerà.
probabile...peccato che il discoeu non ci siano piú ragazze cecheAvra' avuto qualche problema coi titolari
Chi?
Scopamorte o Sofie?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.