NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Bionda capelli lisci occhi azzurri seno rifatto e tatuaggio sotto il seno. Carina, mai vista al 1000.
 
Io non l’ho mai vista al 1000 ma altra gente si e lei lo ha detto ai clienti di averci lavorato.
 
Serata al mille ieri sera locale con discreto movimento pensavo meglio essendoci l' ospite, girl presenti bernadette mercedes kinga jenny morena maria carmen flory ligia , e altre girl
 
Quando vanno fuori dalle scatole queste inutili? Anastasia c’è ancora o è scappata pure lei!
 
Anastasia ieri sera assente da come si scriveva delle ragazze pensavo peggio, ovvio che il mille ha' avuto tempi migliori
 
Ieri è passato un mio amico per la prima volta e mi ha detto che il locale gli fa veramente schifo. Non ci tornerà più. Piuttosto va a cinesi.
 
Cinesi piu giovani e carine mi sa
 
Mi hanno segnalato che c'è stata una specie diaspora dal New Mille lire verso il Les Follies, non mi hanno detto chi, ma sembrerebbe che ci siano stato lo spostamento di almeno 3 girl. Che stiano finalmente per fare un rinnovo della scuderia a Preganziol?
 
Cristina è andata via (si sarà portata via anche la sorella che manca da un po), che sia una delle tre?
 
Mi hanno segnalato che c'è stata una specie diaspora dal New Mille lire verso il Les Follies, non mi hanno detto chi, ma sembrerebbe che ci siano stato lo spostamento di almeno 3 girl. Che stiano finalmente per fare un rinnovo della scuderia a Preganziol?
No scappano perché non lavorano. Il locale non si rialzerà più. Sono anni che va male e non hanno fatto niente. Le lapper si sono spostate in un locale più sportivo ma non ha senso seguire certe tipe.
 
Salve colleghi, venerdì sera tornato al mille dopo parecchi mesi, fatto privee con la pornostar jasmine jae e devo dire che mi sono divertito molto di più con lei che con i privee delle lapper normali...
 
Indietro
Alto