NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Sto fenomeno del dj invece di lasciarle piene non potrebbe scoparle in culo onde evitare ogni volta che si bomba una tipa di lasciarla piena( quando vado al mille e me lo vedo davanti non so se ridere o piangere)
Se ho capito: questo ha 3 figli con 3 lappp diverse di cui tranne carmen,due stanno ancora in pedana al mille?
 
Ma se penso a Matteo Favaretto o a Mirco Monti dj più pr che altro raccoglievano al Boys come a Villa Bonin, forse li l esempio calza meno presumo che anche facendo altro mestiere avessero raccolto.
Sullo scopare senza, da russe , ungheresi, italiane questo non l.ho mai riscontrato, dalle rumene, anche a sentire i colleghi si.O è incoscienza o appunto volere incastrare .
 
Confermo lo spostamento delle due ragazze ( quelle viste da me con Carmen con passeggino ) da eu a mille
 
E chi sarebbero ste tipe andare dal eu al mille e'pura follia , a meno che ste tipe al mille abbiano piu'liberta'di azione
 
Fai un giro al mille e le vedi, una è mery e la altra non ricordo il nome
 
Si proprio così ! Quel nome aveva, a quanto pare le conosci meglio di me
 
Quelle rimaste a piedi dalla chiusura forzata dei due locali non andranno mica tutte oltreconfine, qualcuna si accaserà nei zoccolai della zona.
 
Ma leggendo istagram e facebook, sembra che il weekend scorso abbiano fatto il tutto esaurito, altro che locale allo sbando....Sally Blue è riuscita nel miracolo allora.....
 
Ero presente questo fine settimana al mille, non hanno neppure aperto i prive quelli sotto nuovi. Buona risposta di pubblico con l’ospite Sally blue . I prive hanno lavorato. Qualche nuova ragazza anche abbastanza carina oltre ai soliti ruderi da pensione. Da notare la presenza di Sofia che era lì non per lavoro visto che l’indomani partiva per la Romania( nonostante non lavorasse è riuscita lo stesso a litigare con una ragazza) . Con lei presente anche Carmen che si vede ancora la pancia del post parto. Altre due ragazze ex disco eu presenti a lavorare lì ma non conosco i nomi . Da notare una ragazza nuova molto carina ma con poche tette .
 
Nessuna bionda ex eu . È la solita Sofia magra e alta con Viso brutto ma bel fisico che avrà sui 22 che lavora al mille da anni ormai
 
Boh, il nome non mi dice niente.
Ieri sera di Pamela ed altre ex Eu di spessore nessuna traccia, almeno che non siano state sequestrate in privè.
 
Indietro
Alto