NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Come che i dize in veneto,quel can de lu', pare avesse una società proprietaria dell immobile " les pappalions" mi pare ,ed una che gestiva il locale ,mi pare " Venerea" Pagando se stesso ,con soci di carta velina , distraeva a piacere i capitali, e ce ne erano ! . Cerano pare centiventimila svanziche volatilizzate. Assolto orora da bancarotta fraudolenta. Ebbe in passato non luogo a procedere per sfruttamento della prostituzione ( non assoluzione) per sopraggiunta prescrizione.A dimostrazione che la giustizia va a soldi. Forse ci sarà ricorso in appello , ma col guazzabuglio fatto dal governo e opposizione.... Restano altri reati.........L unica cosa che non manca ,sono carrettate di soldi, che talvolta vengono stranamente rubati ( che ridere) o rapinati ( da sbellicarsi)

Allora se è ospite (nancy) paghi il doppio ovvio,non ricordavo nemmeno più candy, da dove l’hanno riesumata??‍♂️?‍♂️

No si parlava di ragazze che facevano sia le ospiti che le lapper nello stesso locale asseconda delle giornate, come all how can eat cinese giapponese che nei weekend mette il menù fisso più caro e a Vicenza ne sanno qualcosa..vedi calendario 2017-2018 Ela ,ragazza fissa ed ospite in cartellone.

Ultima modifica:
Fatto un giro al mille ieri sera ingresso con consumazione obbligatoria a 15 euro questo vale per il venerdì e sabato la domenica 10 e dal martedì al giovedì 12, girl presenti 8 delle storiche presenti la Andrea e 2 viste parecchio tempo fà ma ora mi sfugge il nome, nel complesso il locale é rimasto come lo abbiamo lasciato tempo fà il personale a parte il cassiere é lo stesso, di queste 8 ragazze cé ne sono di carine comunque dovrebbero arrivare di altre già stasera e prossimamente

Ma è previsto il privee con le brasiliane ?
Mi sa che oggi in stazione a Venezia VE ne fossero un po' di più di belle ragazze poco vestite.

Passerò quanto prima ,ero a Vicenza dai parenti..ed amici in vacanza .
Giusto per dare un parere dopo ed essere andati di persona

Per mimetizzarsi dalla zia ,dotata di "arengaja", e di impugnazioni testamentarie, parrucca riccia occhiali da sole di sera, giubbotto con la scritta " viva el Leon che magna el teron". Oggi si trovano a 5 € usati in abbondanza ai banchetti degli indiani li vicino.

Ultima modifica:
Indietro
Alto