Niente più domeniche sera del 1000Sì solo alla domenica dalle 15/30 alle 21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente più domeniche sera del 1000Sì solo alla domenica dalle 15/30 alle 21
guarda che Albino e Moreno ci sono ancoraVi auguro il meglio e che le vostre idee vi portino al successo… ricordo però che quando cominciai a frequentare il 1000 nel 2010 un qualcosa del genere albino lo faceva… non era quello che fate voi ..era un’apertura anticipata , certo. Ma non funzionò tanto che ritornarono ad aprire alle 21.30 . Se soldi ne avete da investire…andate a fregare le girls da altri locali… e le migliori…..perché così è solo così ti arriva gente . E se ve lo dico è solo perché vorrei farci un giro dentro a quel locale prima che si chiuda. E questo mi dispiacerebbe molto visto che ci ho passato 10 anni stupendi… fra girls fighe poche ma c’erano ….max ….Monica….cazzo ma io vi devo dire certe cose?? Siete voi i professionisti della notte.
Lo soguarda che Albino e Moreno ci sono ancora
Guardando le foto sui social, è stata tolta e ripristinati i cubi luminosi......togli quella specie di baracca di legno ( se non lo avete già fatto) e rimetti i cubi luminosi o qualcosa del genere…
Ciao a tutti. Non capisco come pubblicare qualcosa su questo forum quindi provo a farlo rispondendo a te. Sono stato ieri e vi avverto che c'è una ragazza carina di nome Eva, italiana, che è un missile terribile. Promette mari e monti e poi non fa nullaSarà fatto caro yanoo
Riporteremo la regina delle milf venete kinga direttamente dall’Ungheria!
Altre girl presenti? Quante ragazze presenti in sala?Ciao a tutti. Non capisco come pubblicare qualcosa su questo forum quindi provo a farlo rispondendo a te. Sono stato ieri e vi avverto che c'è una ragazza carina di nome Eva, italiana, che è un missile terribile. Promette mari e monti e poi non fa nulla
Me ne farò una ragioneNon è nessuno dei tre.
Che ne sai te nudo? Potrei essere moreno in persona che porta nuovi clienti al localeNon è nessuno dei tre.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.